tranquillità

211243_80.jpg

Mi piace il tè caldo nella mia tazza bianca.

Mi piace il vento fuori che soffia forte.

Mi piace il ruomore della pioggia oltre la finestra.

Mi piace il telefono spento.

Mi piace la doccia calda e il mio accappatoio azzurro profumato.

Mi piace la luce soffusa della lampada sul mio comodino.

Mi piace la mia musica che suona piano.

Mi piace la mia candela accesa.

Mi piace il mio letto con le lenzuola pulite.

Sta sera me ne sto qui, tranquilla, seduta sulla mia sedia, a bere il mio tè in silenzio.

Aspetto….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a tranquillità

  1. Giulia ha detto:

    passami un po’ di questa tranquillità è veramente rilassante

  2. velvet ha detto:

    relax …take it easy !!!! ahhhhhh che bello !!!! mi sento già rigenerata!!! smackk

  3. sorridente ha detto:

    Che bello potersi prendere questi momenti tutti per sé e chiudere il mondo fuori

  4. alfie ha detto:

    un pò di pace e tranquillità ci vuole.. buon tè…

  5. Simo ha detto:

    hehehe…tesoro mio anzianissima…ehehehhe

  6. Morena ha detto:

    Tranquilla ieri sera
    rivoluzionara sta mattina!!!
    e brava!

  7. Tesoro mi spiace per lo stipendio…. con questa crisi c’è poco da ridere…. ma le serate tranquille come questa fanno proprio bene, anche se non riempiono il portafoglio….
    Seenti, se vinco il superenalotto ti prometto che ti assumo…. infondo sei o non sei la mia architetta di fiducia???? Un bacino!

  8. AndreA ha detto:

    Wow, che post rilassante!!! :-))))

    Lo terrò a mente per i momenti in cui sarà vitale un po’ di rilassamento!! 😉

    Un bacio, buona giornata!! 🙂

  9. valelettrika ha detto:

    aggiungerei bagno in vasca con candele, un bacione, buona serata!

  10. gabry ha detto:

    -@ Giulia: segui il mio consiglio e fai le mie stesse cose, certo poi mi sono addormentata alle 4, però per qualche minuto ero tranquilla
    -@ velvet: vuoi del tè anche tu??

  11. maggiolory ha detto:

    grazie mille .mmmmhhh…delizioso…e come sono i miei biscottini allora ….ahhh dimenticavo il vasetto di nutella !!!!hahahaha….smackk by vel

  12. gabry ha detto:

    -@ sorridente: si è vero, ogni tanto è proprio bello
    -@ alfie: grazie 🙂
    -@ Simo: si anzianissimissima 🙂
    -@ Morry: si c’è un’anziana signora dentro di me che lotta ocn la Che Guevara che c’è lì accanto a lei

  13. gabry ha detto:

    -@ simobulldog: si tesoro, il periodo è davvero pessimo, e se non si gode delle piccole cose allora è prorpio finita…
    -@ Andrea: ti cedo il brevetto della mia personalissima serata rilassante 🙂
    -@ velvet: eheheh con la nutella è proprio finita…diventerei una pallina di ciccia ehehhe

  14. mat ha detto:

    mmmh…ci sono momenti in cui davvero non si può chiedere nulla di meglio che un po di tranquillità
    un bacio tesoro!

  15. Stefano ha detto:

    Quindi la pioggia è arrivata anche da te…. vedi a sfottere il nostro tempo grigrio??? 😉

  16. gabry ha detto:

    -@ Mat: si ho esigenza di tranuillità, tantissimo…
    -@ Stefano: si ma già oggi la pioggia non c’è più 🙂

  17. gabry ha detto:

    -@ valelettrica: beh non c’era la vasca ma la doccia calda e le candele era accese, quindi perfetto direi 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

