Dolcetto o Scherzetto?

halloween_zucca1.jpg

stamattina mi sono svegliata dopo che avevo dormito 3 ore (che sommate alle 4 di ieri fanno la bellezza di 7 in 2 giorni ahhh beeeeehhh), mi sono guardata allo specchio e non c’ero io, giuro. c’era una signora ottantenne che mi guardava con lo sguardo truce tipico mio di certe mattine. si stamattina avevo una faccia da far spavento, avevo anche una ruga lungo la fronte che di solito non ho mai. e ho capito che neanche Santo Fondotinta e Santa Cipria (visto che domani è Ognissanti) avrebbero potuto fare il miracolo. beh vorrà dire che non ho bisogno del travestimento per affrontare la notte di Halloween… che detto tra di noi passerò al compleanno di una delle mie cugine, che a conti fatti direi che, la cosa, è peggio del perggior incubo di Freddie Krueger…
Riassumendo: la faccia giusta ce l’ho, e senza spendere tempo e denaro in trucchi e mascheramenti; la serata da incubo pure, e senza ricercare cosa fare e dove andare, i dolcetti appena esco da qui li vado a comprare, quindi a ben ragione posso dire

Buon Halloween a tutti…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Dolcetto o Scherzetto?

  1. Bleek ha detto:

    Guarda…
    io mi sono fatto un buco nel cranio e ci ho infilato dentro una candela…

  2. adiade ha detto:

    ma dai , non penso che tu sia cosi ottantenne….buon week end!!! baci Ade

  3. alfie ha detto:

    e pensa che io quell faccia l ce l’ho anch dopo 50 ore di nanna!!!

  4. sorridente ha detto:

    Dai è solo uno scherzetto, ora passa tutto e torni quella di sempre!!!

  5. Stefano ha detto:

    Per me dolcetto…sempre e comunque…. meglio se pan dei morti… ho sentito dire che ne sei ghiotta anche tu 😉

  6. Baol ha detto:

    Buon Weekend Gabry!!!

    Un bacio

  7. gabry ha detto:

    -@ bleek: Lu…che immagine pulp….
    -@ Ade: beh, certe mattine, decisamente si!!
    -@ trinity: anche ioooo 🙂
    -@ alfie: a questo proprio non ci credo eheheh
    -@ sorridente: eheh già già solo uno scherzetto:)
    -@ stefano: siiiiiiiiiiiii buonooooooooooooo 🙂
    -@ baol: anche a te 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

