Ufficiale

dal primo dicembre sarò disoccupata…

55c.jpg

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, gabry's life, Lavoro e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Ufficiale

  1. maggiolory ha detto:

    :-(((….ufff….ke dire…mi dispiace !!!by vel

  2. adiade ha detto:

    ma c’e’ un epidemia in giro????? mi dispiace molto ……un abbraccioAde

  3. marshmallows ha detto:

    Cosa ti farebbe stare meglio in questo momento (oltre ad un nuovo lavoro): dolcetto o scherzetto per sorridere un pochino?
    Forza Gabry, non ti abbattere che i numeri li hai tutti!!!

  4. sorridente ha detto:

    Lo so che non serve, ma ti sono vicina e ti abbraccio forte!

  5. AndreA ha detto:

    Caspita, mi dispiace tanto! 😦

    Un abbraccio sincero e forte.

  6. Simo ha detto:

    …già sai tesoro…

  7. gemellina ha detto:

    Tesoro, mi dispiace tanto! Cerca di essere positiva, magari troverai un posto migliore!!!
    Riguardo il mio blog, non penso di chiuderlo. Semplicemente non scrivo più come prima, ma se lo cancellassi definitivamente, mi mancherebbe di sicuro. Un grosso abbraccio!

  8. alfie ha detto:

    oddio. mi spiace.. spero tu trva preso lavoro

  9. zuccherinovelenoso ha detto:

    …uff, no gabry, la Fedina (io) non vuole posso fare una telefonata a qualcuno?…posso anche picchiarlo, eventualmente?…

  10. mamba ha detto:

    T_T …che periodo di merda…

  11. gabry ha detto:

    -@ Ste: 😦
    -@ Vel: passerà…
    -@ Adiade: a quanto pare si…ovunque sento parlare di mancanza di lavoro…una specie di disastro generale…grazie per l’abbraccio, me lo prendo tutto
    -@ marsh: grazie tesoro. comunque in questo momento dolcetto!!
    -@ sorridente: grazie 🙂
    -@ Andrea: dispiace anche a me…ma migliorerà…
    -@ Simo: ti voglio bene tesoro…
    -@ gemellina: lo spero proprio…
    -@ alfie: lo spero anche io..
    -@ zuccherinovelenoso: grazie per l’aiuto nel picchiare qualcuno eheh lo tengo presente.
    -@ mamba: dillo forte….
    -@ simobulldog: :((

  12. valelettrika ha detto:

    caspita, Gabry, mi dispiace tantissimo.. un abbbbbbbraccio

  13. gabry ha detto:

    -@ velelettrika: grazie per l’abbraccio 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

