Oggi

dita_incrociate.jpg

Aspetto, e nel frattempo incrocio tutto l’incrociabile….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

21 risposte a Oggi

  1. arthur ha detto:

    immagino sia una giornata importante…incrocio anch’io l’incrociabile per te…

  2. sorridente ha detto:

    Incrocio anche io!!!! Speriamo bene!

  3. Io incrocio tutto…. e anche tu…. anche x me oggi giornata di attese…. sperém!!!!!
    Un bacione

  4. maggiolory ha detto:

    incrociamo anche le braccia !!!….un saluto

  5. Simo ha detto:

    eheh…tesoro…a me si incrociano anche gli occhi…vale????

  6. cecco ha detto:

    incrociatissimo!

  7. AndreA ha detto:

    o.k. INCROCIO anche io!! 😉

    Un abbraccio incrociato … :-DD

  8. suysan ha detto:

    io incrocio per te…….poi facci sapere se funziona!!!!!!!!!!!!!!

  9. adiade ha detto:

    ehi ci sono anch’io, incrocio tutto …..kisss

  10. marshmallows ha detto:

    Novità??? Scrocio o disincrocio o come cavolo si dice???

  11. alfie ha detto:

    incrocio anche io.. in bocca al lupo

  12. gabry ha detto:

    -@ Arthur: Grazie 🙂
    -@ sorridente: speriamo davvero!
    -@ simobulldog: allora incrociamo l’una per l’altra
    -@ velvet: eheheh grazie 😉
    -@ simo: tesoro grazie per il supporto, ma forse per non far incrociare gli occhi devi mangiare qualcosa eheh
    -@ cecco: Mercì 😉
    -@ Andra: un ringraziamento incrociato
    -@ suysan: siamo ancora in attesa….e continuo ad incrociare
    -@ adiade: grazie tesoro 🙂
    -@ marsh: no ancora nussuna novità….continua ad incrociare grazie 😀
    -@ Alfie: crepi!!!

  13. Stefy ha detto:

    com’è andata????

  14. gabry ha detto:

    -@ stefy: sono ancora in attesa…e ho ancora tutto incrociato…

  15. arthur ha detto:

    Io non ho mai discrociato… (oops… incomincio a sentire dei formicolii… )

  16. zuccherinovelenoso ha detto:

    hai per caso incrociato qualche novità? ti serve anche il mio cornetto rosso?

  17. gabry ha detto:

    -@ arthur: sono ancora in attesa 🙂 grazie per l’incrocio 😉
    -@ zuccherinovelenoso: ancora nessuna novità…si si mi serve il cornetto rosso grazie eheheh

  18. Baol ha detto:

    Se sei ancora in attesa faccio ancora in tempo ad incrociare anche io 😀

  19. gabry ha detto:

    -@ baol: si sono ancora in attesa…servono dita incrociate 😀

  20. mat ha detto:

    tesoro, io ho incrociato anche la lingua per te!!!
    però tienimi aggiornato mannaggia a te!!

  21. gabry ha detto:

    -@ mat: beh, ancora nessuna notizia, attendo ancora….

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

