italian Job

il_mio_lavoro_r1.jpgper tutti quelli che stanno incrociando le dita per me (grazie grazie grazie) vi dico solo che ho avuto notizie ufficiose, e che aspetto che diventino ufficiali prima di diffonderle, ma prometto che sarà fatto presto, non appena ho notizie più precise e soprattutto certe, sarete i primi a saperlo.

intanto oggi ho cominciato a lasciare le consegne ai miei colleghi, e se da un lato è veramente una liberazione, dall’altro mi fa strano pensare che alcuni progetti che per me sono quasi dei figli, che ho curato e seguito per gli ultimi 2 anni, adesso passano in mano a qualcun’altro, che, tra l’altro so che non è in grado di gestire. mentre pensavo questo mi guardavo intorno e mi sono resa conto che in fondo, questo posto non l’ho mai considerato tanto mio, avrò poche cose da portare via, solo una tazza per il tè e il mio portapenne, per il resto non ho mai messo radici qui, l’ho sempre considerato un posto di passaggio, e il fatto che quando andrò via dovrò portare con me così poco ne è una testimonianza, almeno credo. ma sono sollevata all’idea si andare via, qui la nave affonda giorno per giono. sono arrivati a dirci di non rispondere più al telefono perchè non sappiamo che dire ai creditori, e, insieme agli assegni protestati, ai fornitori che vengono ogni giorno in ufficio urlando e alle telefonate isteriche che arrivano quotidianamente (e se devo essere sincera ogni volta che una di queste cose succede, io rido a crepapelle), non credo siano buoni segni, quindi andare via prima che il titanic affondi mi sambra la cosa migliore al mondo.

vi terrò aggiornati

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

12 risposte a italian Job

  1. sorridente ha detto:

    Che bello!!! Sono felice per te!!! Ma ancora non “disincrocio” le dita, poi appena arriva la notizia ufficiale mi dovrai aiutare perché saranno incastrate… 🙂

  2. morry775 ha detto:

    bene sono contenta!!!!
    che ci sono buone nuove intendo!!!
    sono curiossissssimissima!!! aspetto le novità con ansia!!!!

  3. maggiolory ha detto:

    accidenti …menomale ke stai facendo le valige…o meglio il beauty case…tengo i diti incrociati x te !! hehehe…. :-))

  4. cecco ha detto:

    …rischiavi di diventare merce di scambio per i creditori!
    😉

  5. gemellina ha detto:

    Aspettiamo le belle notizie allora… e sempre dita incrociate ovviamente!!!

  6. suysan ha detto:

    notizie ufficioseche diventeranno ufficiali, mi sembra che ci sei…..comunque dita incrociate fino all’ultimo!!!!!

  7. mamba ha detto:

    ma sai che nonostante io lavori qui da tre anni dovendo lasciare l’ufficio nn avrei NIENTE da portar via?!
    c’è chi mette sulla scrivania foto, chi i quadretti, pupazzatti….io ZERO!!!
    nn so se dire “che tristezza” oppure vederlo come un mio modo di separare nettamente la mia vita fuori da qui col lavoro…boh.

    ps: secondo te fare l’albero di natale domenica…è troppo presto??? ^_^”

  8. AndreA ha detto:

    Beh, dai, allora alla fine è praticamente una fortuna dover andare via da li… ;-9

    Un bacio, a presto!! 🙂

  9. gabry ha detto:

    -@ sorridente: shhhhh ancora è meglio non esultare, che ancora non è detto
    -@ morry: grazie ma anche a te dico non diciamolo ancora che è troppo presto
    -@ velvet: eh si meno male, altro che beauty, mi basterà molto meno per portare via tutto 🙂
    -@ cecco: ummamma, no no, abbiamo certi creditori che non si possono proprio guardare!!!
    -@ gemellina: grazie, spero di darvele presto…
    -@ suysan: speriamo speriamo….
    -@ mamba: boh non so, io ho protato solo un porta penne e la tazza per il tè…però secondo me, almeno per me, è perchè non mi sono mai trovata granchè bene lì. ps. per l’albero, domenica mi sembra perfetto ehehehe
    -@ Andrea: direi di si 🙂

  10. arthur ha detto:

    Mannaggia ‘ste dita… sono comunque ancora incrociate… giuro…

  11. Ciao stella!!! Sto bene grazie, settimana passata a letto, ma anche lontano da quest’ufficio di matti, quindi…. tesoro le vostre dita incrociate hanno fatto il loro dovere 😀

    Ora mi auguro che anche le nostre funzionino!!!!!! Un bacio!

  12. gabry ha detto:

    -@ arthur: grazie arthur, spero di liberarvele entro brevissimo 🙂
    -@ simobulldog: contenta che le mie dita incrociate abbiano funzionato 😉 e attendo che si sistemino anche le mie cose 🙂 speriamo bene

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

