questioni di un certo peso

dsp_armadio_con_grucce_1168953750.jpg che fossi dimagrita, onestamente, me ne ero accorta (visto che tra l’altro me lo dicono tutti), ma non che fossi dimagrita tanto. stamattina, mantre mi crogiolavo nel letto poco prima che la sveglia suonasse, nella mia testolina provavo a decidere cosa mettermi (di solito tento di decidere cosa mettermi prima di alzarmi, in modo da evitare la pietosa scena, che si ripete spessissimo, di me seduta a terra in semi-meditazione davanti all’armadio spalancato e ai cassetti aperti nella disperazione di non trovare nulla da mettermi, in uno stato che mia madre definisce “adoremus armadio”), isomma come dicevo, mentre ero lì al caldo sotto il piumone, avevo stabilito che mi sarei messa i pantaloni neri, la camicia nera e il piccolo cardigan rosa. così dopo le abluzioni mattutine (che non specifico) mi sono diretta verso l’armadio e con una certa sicumera prendo il necessario per abbigliarmi come deciso, metto i pantaloni…e sono tutti una grinza, mi cadono da tutti i lati, no no, non posso proprio metterli, vabbè poco male, ho un altro paio di pantaloni neri che l’anno scorso mi stavano ben aderenti, metto su quelli, peggio che mai, ci navigavo…tiro fuori un paio di jeans a vita bassa e riesco a sfilarli senza allacciarli…mi sono cambiata 5 volte, e alla fine ho messo dei jeans che l’anno scorso non potevo mettere e che quest’anno mi cadono sul sedere… ora, non che mi lamenti della cosa, anche perchè in previsione del natale mi fanno comodo quei chiletti in meno, ma visto che gli unici pantaloni che mi stanno decentemente sono un paio estivi di cotone, mi chiedo se quest’inverno dovrò andare in giro col sedere di fuori, non avendo i soldi (causa mancato pagamento di stipendio per 4 mesi) per rifarmi per intero il guardaroba…

Annunci

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in fashion, gabry's life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a questioni di un certo peso

  1. alfie ha detto:

    beata te mi vien da dire!!!!
    diciamo che a causa del mancato stipendio per 4 mesi hai proprio “tirato la cinghia”!!

  2. AndreA ha detto:

    Ancje io cerco di decidere cosa mettere a letto prima di alzarmi e poi puntualmente rimango in meditazione davanti all’armadio ….credevo di non essere normale, ora so che non c’è nessun problema … almeno credo!! 🙂

    Un bacio, a presto! 😉

  3. suysan ha detto:

    Faccio anche io” l’adoremus armadio”…ma a volte mi prende lo sconforto e resto lì le ore!!!!

  4. bb ha detto:

    ti propongo uno scambio..io ti mando le mie cose che mi stanno strettissime (causa nn fame nervosa ma squilibri fisici)e tu le tue larghissime,quando poi avremmo ripreso i nostri standard..via che ognuno si riprende le proprie!..in questi periodi di crisi economica comune..l’idea nn è malvagia!

  5. velvet ha detto:

    guarda io ho un paio di kili che proprio mi avanzano …te li cedo più che volentieri…guarda ciccia di ottima qualità..!!!..no..non ringraziarmi…per un amica questo sacrificio ..lo faccio volentieri !!! :-DDD…….
    p.s ….magari io avessi di sti problemi davanti all’armadio !!!! heheheh…..buon weekk

  6. gabry ha detto:

    -@ alfei: giàgià eheh nel vero senso della parola ehehe
    -@ Andrea: anche io pensavo di essere l’unica, e per fortuna non è così, fiuuuu sospiro di sollievo
    -@ suysan: anche io!!!ora davanti all’armadio, perchè, diciamocelo, nonostante un armadio pieno, non ho mai niente da mettermi!!!
    -@ BB: ma lo sai che è una grande idea!! davvero, scambio di vestiti, in momento di crisi hai proprio ragione, è una bellissima idea! però io spero di non riprenderli i miei chiletti, quindi rischi di non riavare più i tuoi vestiti ehehehhe
    -@ velvet: grazie sei un tesoro, ma non potrei mai privarti di qualcosa, grazie tanto tanto però eheheh

  7. sorridente ha detto:

    Tesorino che facciamo? Mettiamo un paio di chiletti?? Non tantissimi…due…piccoli piccoli…su su…sennò ti mando un carico di dolci al cioccolato… 🙂

  8. mamba ha detto:

    NN SI RACCONTANO QUESTE COOOSEEEE!!! C’E’ CHI HA MESSO SU TRE CHILI DA LUGLIO!!!!! T_T e nn scendono soprattutto…perchè SE CONTINUO A INGOZZARMI nn scenderanno più…

  9. gabry ha detto:

    -@ sorridente: accetto volentieri i dolcetti al cioccolato, ma non ho intenzione di riprendermi i chiletti, loro mi hanno abbandonato e io non li voglio più ehehhe
    -@ mamba: lo so lo so tesoro, ma si sa che dopo il matrimonio un paio di chiletti si mettono, è l’amore!!!:D

  10. Morena ha detto:

    sto calando anch’io!!! e non so per quanto e fino a quanto calerò!!!
    😦
    è triste non avere il controllo della situazione!!!
    ufffffffffff
    finchè la tiroide mi fa calare sinceramente non mi dispiace.. è quando mi fa gonfiare e ingrassare che entro in crisi e mi viene da piangere!!!
    va bhè meglio che non ci pensi proprio!!!

  11. gabry ha detto:

    -@ morry: la mia non è questione di tiroide, credo sia una questione di stress che mi provoca la nausea e non riesco a mangiare, quindi giù di peso….vabbè, finchè lo stress fa st’effetto va anche bene….

  12. valelettrika ha detto:

    per la serie: stress da lavoro che capita a fagiuolo

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...