un lavoro nuovo

wrensite_dancingsnoopy-copia.jpgVolevo rigraziarvi. Grazie a tutti quelli che hanno avuto le dita occupate per 15 gg, che le hanno incrociate per me e mi hanno sostenuto. Le notizie ufficiali sono arrivate. Oggi si è chiuso l’accordo, da lunedì inizio il periodo di prova in un nuovo posto di lavoro. mi pagheranno qualcosa in più e finalmente avrò uno stipendio regolare in un posto di lavoro interessante e stimolante, con nuove prospettive, nuovi orizzonti, nuove facce e nuovi stimoli. sono decisamente felice. inzio un’avventura nuova, e, somma massima della fortuna, non passerò neanche un giorno da disoccupata, visto che dovrò lasciare il mio attuale (ancora per poco) posto di lavoro venerdì. sono stata fortunata, lo so, e oggi posso dire di essere piena di voglia di fare…

adesso sono io che incrocio le dita per qualcuno: Giulia, so che arriverà anche per te il momento in cui ti sentirò dire che sei felice, ne sono sicura, coraggio, ce la possiamo fare!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life, Lavoro e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a un lavoro nuovo

  1. suysan ha detto:

    Sono contenta per te…e anche per me che posso disincrociare le dita!!!!!!

    la foto di Snoopy rappresenta benissimo la tua felicitàj

  2. cecco ha detto:

    Alla faccia del culo!!!
    Nemmeno un giorno da disoccupata?! Te ne renditi conto di questi tempi?!
    …aparte i francesismi, sono very felice x te!
    Finalmente ti lasci alle spalle una cosa che ti dava poco (tranne i post sfogo) e ti tuffi in una nuova avventura tutta da esplorare, cose e volti
    Hai di che festeggiare!!!
    🙂

  3. adiade ha detto:

    hai visto che tutto si e’ risolto per il meglio, sono felice per te, bacioni…. :-))))

  4. Tesorooooo che felicità!!!!!!! Vedì?? Questo anno bisesto sta finendo nel migliore dei modi!!!!! Bello!!!!! Un bacio e in bocca al lupo x il nuovo lavoro!

  5. Stefy ha detto:

    very happy for you! allora stasera mi racconti e io ti racconto!

  6. Stefy ha detto:

    PS: per festeggiare mi regali un outfit per me? 😛

  7. maggiolory ha detto:

    EVVAI !!!! SONO STRAFELICE X TE !!! FINALMENTE POSSO SGRANCHIRMI LE DITA !!!HEHEH… :-pp

  8. valelettrika ha detto:

    meno male, l’incrocio di dita interattivo alla fine ha funzionato, in bocca al lupissimo e in culo alla balena!

  9. Violadelpensiero ha detto:

    In bocca al lupo!!! Sono un po’ incasinata in questo periodo era un po’ che non passavo a leggere la tua pagina, sono contenta che hai trovato lavoro anche se non ci conosciamo sono sicura che sei una ragazza in gamba e che ce l’avresti fatta. Un bacione Adry

  10. gemellina ha detto:

    Che bella notizia Gabry!!! Sono proprio felice per te… 🙂
    Un bacione!

  11. mamba ha detto:

    no no no nn è solo fortuna! SEI ANCHE TU IN GAMBAAAAAA!!!
    il che nn poco!
    SONO FELICISSIMA TESORINA!!!
    nn vedo l’ora di leggere com’è questo posto e come sono le nuove facce! ^_^

  12. tweety74 ha detto:

    sono semplicemente contenta per te!!!! un grosso in bocca al lupo!!!

  13. Simo ha detto:

    …io nn avevo dubbi…ma questo tu già lo sai tesoro. TVB

  14. lasramblas ha detto:

    Congratulazioni!!Sono felice per te.In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. sorridente ha detto:

    E’ inutile dirlo, ma sono felicissima per te,ed anche perché questo ci fa capire che non è sempre tutto nero, a volte può arrivare inaspettatamente il rosa! 🙂

  16. AndreA ha detto:

    Evviva!!!
    Alla grande Gabry !!! Sono molto felice per Te!! 😉

    Un bacio, a presto!! 🙂

  17. arthur ha detto:

    Beh, mi ci ero quasi abituato (ad incrociare le dita… ), e comunque, complimenti e in bocca al lupo per il futuro.

  18. gabry ha detto:

    -@ suysan: grazie per le tue ditina incrociate, sono state utilissime:) si si sono davvero felice ed entusiasta 😀
    -@ cecco: si è vero, sono stata strafortunata, con i tempi che corrono, mi rendo conto che ho avuto una fortuna incredibile….e poi, già l’idea di lasciare la “Valle di lacrime” dove ho passato gli ultimi due anni mi rende strafelice…speriamo bene. per festeggiare offro da bere a tutti non appena ci si rivede
    -@ adiade: grazie Ade, si, si è risolta nel migliore dei modi. 🙂
    -@ Simobulldog: a me sto 2008 non è piaciuto sin dal primo giorno, ma ho tante aspettative r il 2009 🙂 crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te
    -@ Stefy: tesoro ti chiamo oggi pomeriggio e ti dico tutto promessissimo 🙂 e per l’outfit ci sto lavorando su, promesso
    -@ velvet: grazie tesoro, e grazie per le tue ditine
    -@ valelettrica: si si ha funzionato, crepi il lupo e speeriamo che non caghi 😀
    -@ violadelpensiero: grazie, sono felicissima anche io 😀
    -@ gemellina: grazie tesoro, sono strafelice anche io 🙂
    -@ mamba: tesorino tu mi fai troppi complimenti e hai troppa fiducia in me, la cosa mi fa piacere, ma hai troppa fiducia in me eheh
    -@ tweety: grazie 😀
    -@ simo: si amore, già so 🙂
    -@ lasramblas. grazie grazi grazie, e crepi il lupo
    -@ sorridente: si è vero, prima o poi le cose buone arrivano
    -@ Andrea: grazie 😀
    -@ Arthur: adesso le puoi liberare, grazie, grazie di cuore 😀

  19. Stefy ha detto:

    allora? primo giorno! attendiamo racconto!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

