confusa e felice…

2723084900_26ee6f1614.jpg

“hai la voce felice” questo è quello che mi sento dire spesso ultimamente, e la cosa che mi stupisce è che è vero. dopo un periodo terribile, in cui tutto andava male e avrei voluto solo addormentarmi nel mio letto e restarci per mesi, adesso invece sono felice. sono successe tante cose, tutte velocissime e in poco tempo è cambiato tanto tutto…oggi è stato il mio primo giorno nel nuovo posto di lavoro, e sono stata bene, i colleghi mi piacciono e mi piace il mio lavoro, mi sento a mio agio. i 35 minuti di strada che separano casa mia dal mio posto di lavoro li faccio in macchina con una mia collega (che era nella società in cui lavoravo prima ed è stata assunta insieme a me in quella nuova), e poco prima di arrivare a lavoro mi fermo al bar prendo il cornetto e il cappuccino e facciamo colazione insieme, ed è bello poter condividere la nuova situazione con qualcuno che conosci già. devo ancora un po’ abituarmi ad orari e luoghi nuovi, ma sono pronta, piena di entusiasmo e ottimismo per questa nuova vita…e poi adesso arriva il natale, che io adoro…ho paura da dirlo, ma sono felice, ed è una felicità che sto trovando in me stessa prima di tutto…ed è bello avere voglia ed entusiasmo, non mi succedeva da tanto, troppo tempo

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life, Lavoro e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a confusa e felice…

  1. suysan ha detto:

    che bello sentirti cosi felice e ottimista…meno male che la fortuna prima o poi arriva!!!

  2. adiade ha detto:

    un grande abbraccio, kisss 🙂

  3. simoseinove ha detto:

    …allora BUONA FELICITA’ …

  4. mafaldina ha detto:

    è bello leggerti!!! brava ..continua così!!! un abbraccio!!

  5. sorridente ha detto:

    è un piacere leggerti così 🙂

  6. mamba ha detto:

    CHE BELLO GABRIIIIIIIIIII!!!!
    sono troppo contenta per te!
    nn so cos’altro aggiungere se nn che sono felice di leggere che sei felice! ^_^
    ti voglio bene tesorina, bisogna incontrarsi prima o poi!

  7. Gabry che meraviglia sentirti felice!!!!!!! Te la meriti tutta tesoro!!!! Bacio!

  8. cecco ha detto:

    Si evince anche dalle parole scritte che sei felice…
    URLALOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    🙂

  9. gabry ha detto:

    -@ suysan: non voglio dirlo, ma sto bene e la cosa un pochino mi spaventa perchè era una vita che non mi succedeva
    -@ adiade: grazie, bacio ricambiato
    -@ simoseinove: grazie 😀
    -@ mafaldina : grazie, ci spero 😀
    -@ sorridente: beh è un piacere sentirmi così
    -@ mamba; assolutamente si tesorina, ti voglio bene anche io, tanto tanto
    -@ simobulldog: grazie, beh CE lo meritiamo 🙂
    -@ arthur : ;D
    -@ cecco: ehhh è che vivi lontano, altrimenti mi avresti sentito, te lo garantisco eheh

  10. AndreA ha detto:

    Sono felice di leggerti cosi … felice !! :-))))

    Grande Gabry!!! :-))

    Un baciooooooooooooooooooooooo

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

