AAA xmas tree maker offresi

dscn5236.JPG dscn5234.JPG

lo so, sono colpevolmente latitante ma sono immersa in un sacco di cose nuove. il nuovo lavoro mi assorbe tanto, mi piace e mi diverte e poi ci sono delle ottime prospettive, prometto che presto tornerò a scrivere con un tantino di regolarità in più. intanto in questo week end sono rientrata al paesello dei miei e mi sono dedicata ad una delle cose che amo di più fare, e cioè l’albero di natale. a casa dei miei, essendo a due piani, ne facciamo due, uno piccolino nella cucina soggiorno al piano terra e l’altro enorme al piano superiore. adoro fare l’albero e mettere le lucine, decidere dove sta meglio un addobbo e dove un altro e di solito ci metto un sacco di tempo a finirli, ma mi vengono proprio carini, tanto che ho pensato di iniziare una nuova attività, the Xmas tree maker, che sa tanto di film con george clooney, però potrebbe funzionare, no? di solito le dinamiche da presepe-albero di natale, in casa mia sono le seguenti, io e mia sorella decidiamo di rientrare dai due angoli della regione per poter fare l’albero e il presepe insieme ai miei. quando arriviamo a casa, armate di ottime intenzioni, cominciamo a prendere tutti gli addobbi natalizi dalla cantina, mentre mia madre monta l’albero e mio padre se la da a gambe. non appena gli alberi sono montati arriviamo io e mia sorella che iniziamo a mettere gli addobbi…ma mia sorella dopo 3 addobbi si stufa e se ne va a guardare la tv…così restiamo io e mia madre a finire il lavoro…queste scene si ripetono più o meno costanti, ogni anno…e stessa cosa per il presepe, ma in quello di solito tiro fuori la mia indole di architetto paesaggista…ora vi posto i miei due alberelli, datemi un parere, e se avete bisogno di fare l’albero e non avete voglia, chiamatemi, ci penso io!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a AAA xmas tree maker offresi

  1. mamba ha detto:

    SONO BELLISSIMIIIIIII!!!! appena posso pubblico anch’io una fotina del mio! ^_^

  2. Stefy ha detto:

    ok allora ho una scusa in più per invitarti da me.. visto che ODIO IL NATALE e ODIO L’ALBERO e ODIO I REGALI!!!!

  3. sorridente ha detto:

    Sono talmente belli che quasi quasi mi hai fatto passare l’allergia per il Natale e per tutto ciò che ad esso è connesso (ho fatto anche la rima!!!). Quasi quasi ti ingaggio… 🙂

  4. arthur ha detto:

    Brava, belli entrambi i tuoi alberi, ma… se avessi bisogno, sei molto cara o posso contare su uno sconticino?

    In fondo, a me ne serve soltanto uno, di albero…

  5. gemellina ha detto:

    Complimenti, sono proprio belli i tuoi alberi di Natale!!! Sono proprio contenta di sentirti così serena. Un abbraccio e buon weekend

  6. gabry ha detto:

    -@ mamba: grazie tesoro…attendo di vedere le fotine del tuo alberello
    -@ stefy: nununununu io AMO IL NATALE,AMO L’ALBERO E AMO I REGALI. invece detesto il capodanno e tutto ciò che lo circonda…
    -@ sorridente: contenta di averti fatto venire almeno un pochino di voglia di natale…intanto prepara una tazza di tè che vendo a fare l’albero a casa tua 😀
    -@ arthur: ok posso pensare a farti un prezzo di favore…ma dipende 😀
    -@ cecco: Mercì 🙂
    -@ gemellina: grazie, sono contenta anche io di essere serena. buon w.e. a te 😉

  7. simona ha detto:

    Quindi è questa la tua nuova occupazione!
    Scherzi a parte, complimenti per gli alberelli e congratulazioni per il tuo nuovo lavoro (nella mia latitanza dalla blogosfera, non te le avevo ancora fatte!). besos.

  8. gabry ha detto:

    -@ simona: eheh no no non è questa la mia nuova occupazione, ma ci sto pensando seriamente… grazie per i complimenti e per le congratulazioni. 😀

  9. suysan ha detto:

    molto belli tutti e due…… viste le tue attitudini (anche riguardo ai tuoi outfit )ma per caso il tuo lavoro è fare la vetrinista?

  10. arthur ha detto:

    Dipende da cosa? Siamo anche colleghi… pensi che Le corburies non avrebbe fatto uno sconticino a frank lloyd wright, oppure chessò, Gae Aulenti a Renzo Piano?

    Mannaggia…

  11. gabry ha detto:

    -@ suysan: no no, faccio l’architetto, ma mi piace la moda (ecco il perchè degli outfit) e da architetto penso le cose come progetti, quindi anche gli alberi 🙂
    -@ arthur: ehhh dipende da un sacco di cose. dalla consulenza, se devo o meno acquistare gli addobbi e l’albero, ecc… quindi dipende 😀

  12. Pingback: the xmas tree maker in action :) | quell'insensata voglia di equilibrio

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

