guerra vogliono e guerra avranno

poster-rambo-copia.jpg pensavate che avrei smesso di parlarvi del mio vecchio posto di lavorovero?? e invece no, gli incubi continuano!! beh i sognori per cui lavoravo, nonostante non ci lavori più da 14 giorni, e nonostante il mio TFR regolare sia scaduto da oltre 6 mesi (poichè ho fatto gli ultimi sei mesi in nero), non si sono degnati di saldare quanto mi devono, che facendo 2 contri, tra tfr, 3 stipendi arretrati e saldi vari, ammontano ad un bel po’ di soldini, e poichè non sono nata ieri, io e i miei ex colleghi licenziati, abbiamo deciso dare il via ad una serie di azioni “ufficiali” che sono partite da una bella e mail di quelle che so scrivere io, nella quale diamo un ultimatum per avere i nostri soldini, e tale ultimatum scade esattamente domani. e se domani sera non avremo quando ci spetta, cosa che sinceramente dubito, beh andremo dritti dritti dall’avvocato. sono sul piede di guerra. anche perchè sti stronzi ( e credetemi, sono stata fin troppo signorina bon ton nel definirli così!), se falliscono, rischiano di lasciarci in mezzo ad una strada…ecco allora che noi si corre ai ripari…mi scoccia alquanto fare la vipera, ma onestamente non mi va di farmi prendere in giro da sti tizi. sono aggueritissima armata fino ai denti e pronta per la battaglia. da oggi chiamatemi pure Rambo-Gabry…UATAAAAA

Annunci

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Lavoro e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a guerra vogliono e guerra avranno

  1. AndreA ha detto:

    Ma che fai, ti cuci anche le ferite con ago e filo come se rammendassi una calza?? O_O

    Un bacioooooooooooooooooooo e FORZA GABRY !! 🙂

  2. Ste ha detto:

    aiuto che paura! brava!!!

  3. sorridente ha detto:

    Fai benissimo!!! Basta con questa gente che si approfitta degli altri… fatevi dare tutto ciò che vi devono, fino all’ultimo cent!!!

  4. gabry ha detto:

    -@ Andera: non sapendo rammendare…beh, passo anche con le ferite eheheh
    -@ ste: si si paurissima!!!uahahahhahaa
    -@ sorridente: è assolutamente nostra intenzione!!contaci

  5. Ciao bellezza, sono felice che il nuovo lavoro ti piaccia!!!! Era ora no??? Per entrambe! E…. fate valere i vostri diritti!!!!!!!
    Bacio!

  6. adiade ha detto:

    ciao bella, e’ un po’ che manco, casini vari, ma fai valeriei tuoi diritti e fatti dare tutto quello che ti spetta, hai detto la parola giusta…str……, bacioni

  7. gabry ha detto:

    -@ simobulldog: si si era proprio ora, per entrambe finalmente….per quanto riguarda i meii diritti, credimi che li sto facendo valere!!!;)
    -@ adiade: si, si sono proprio intenzionata a farlo….

  8. zuccherinovelenoso ha detto:

    …ma hai anche il rambottero? (l’elicottero di rambo si chiamava così!)… dai, tieni duro e picchia forte…in bocca al lupo e incrocio per te che l’altra volta aveva portato fortuna…bacini…

  9. gabry ha detto:

    -@ zuccherinovelenoso: beh mi sa che stavolta le dita incrociate non bastano, a meno che non siano quelle di un avvocato di quelli bravi…

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...