Missione compiuta

ferie.jpg

oggi ho finalmente finito di comprare gli ultimi regali di natale (in realtà me ne mancano solo 2 ma so già dove e cosa prendere quindi devo solo andare domani mattina a prenderli) sono abbastanza contenta di ciò che ho comprato, sono riuscita più o meno a fare tutto quello che volevo spendendo quanto avevo previsto. beh in relatà non proprio…il massimo è avvenuto sabato. dovendo comprare un regalo ad un caro amico, conoscendo la sua passione per il gioco del poker, e soprattutto visto che parlando qualche tempo fa mi aveva detto che non aveva più fiches per giocare, il regalo è venuto da se, sabato mattina sono andata in un negozio specializzato per articoli da gioco e ho comprato una bellissima scatola in legno con dentro 200 fiches, sabot e carte da gioco il tutto per un totale di 100 eurini. sabato sera usciamo e tra una chiacchiera e l’altra il mio amico mi dice: “ah sai, stamattina sono andata a comprarmi le fiches nuove”…. eccheccazz ma non la sai la legge non scritta che sotto natale non devi comprare nulla per te stesso, perchè probabilmente ti arriverà in regalo?????? perchè il nostro caro governo, visto l’utilità delle ultime leggi emesse, non ne emette una decente nella quale vieta categoricamente di comprare qualcosa per se stessi nella settimana precedente al natale??? ecco questa si che sarebbe una legge giusta…eccheccazz…comunque quel regalo glielo do lo stesso, aggiungendoci una bella bottiglia di barolo (50 eurini sigh sob)…insomma il regalo più costoso l’ho fatto a lui ma pazienza, male che va il barolo glielo regalo e lo obbligo ad aprirlo in mia presenza…almeno mi farò una bella bevuta, dal modico prezzo di 150 euri…conveniente no???

ps. il mio blogghino resta aperto, non va in ferie, continuerò a scrivere nei prossimi giorni. a chi di voi va già in ferie faccio tanti auguri con tutto il mio cuore dicendovi che mi mancherete tanto, a chi resta con me, li farò nel momento giusto 🙂

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Missione compiuta

  1. arthur ha detto:

    Buon Natale e buon anno!

  2. mamba ha detto:

    Buon Natale Tesorina bellissimissimissima!!! ^_^
    TIVUBIIIII!!!!!

  3. AndreA ha detto:

    Carissima …

    Tanti Auguri di Buon Natale!! 🙂

    Un abbraccio forte forte e un bacio!!! :-))))

  4. simona ha detto:

    buon Natale, carissima!!!!!!!

  5. suysan ha detto:

    Buon Natale….un mega abbraccio

  6. Stefano ha detto:

    Auguri di buon natale gabry…un bacio

  7. gabry ha detto:

    -@ arthur: buon natale anche a te
    -@ mamba: buon natale anche a te tesorina 🙂
    -@ Andrea: tanti tanti anuguri!!e ricambio l’abbraccio
    -@ simona: buon natale a te!!!
    -@ suysan: bun natale a te e ricambio di cuore il tuo abbraccio
    -@ stefano: auguri anche a te!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

