Natale

5.JPGe anche questo natale è andato, ho mangiato tantissimo e mi sono vestita da babba natale (come da testimonianza fotografica), ho distribuito regali chiamando all’appello tutti i miei parenti e mi sono divertita…bel natale, anche se abbiamo mangiato ininterrottamente per quasi 24 ore (e non è finita, perchè domani si bissa) anche se ho speso una fortuna in regali vari per i 24 parenti che si trovavano a casa nostra per il natale (ad un certo punto sotto l’albero c’erano oltre 60 regali!!!! e domani a pranzo saremo decisamente di più…), anche se gli ultimi regali li ho presi di fretta e furia ieri sera temendo seriamente di non trovare cosa cercavo, anche se quest’anno non ho avuto il tempo di fare il mio meraviglioso presepe (mia zia mi ha anche detto : ” ma come???quest’anno non hai fatto il presepe???), anche se a causa dei preparativi vari non sono riuscita a farmi lo shampoo, continuo ad amare il natale.

buon natale di cuore a tutti voi,  siete nel mio cuore!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Natale

  1. AndreA ha detto:

    Ebbrava la Babba Natale!!! :-)))

    Un abbracciooo 🙂

  2. suysan ha detto:

    Che bella Babba natale che sei!!!!!!

  3. Simo ha detto:

    Tesoroooooooooooo….ma il rosso ti dona proprio….;-)

  4. gabry ha detto:

    -@ andrea: eheheh si si sono proprio una babba 🙂
    -@ suysan: grazie grazie sono contenta che almeno come babba sono perfetta eheheh
    -@ simo: dici che dovrei sempre andare in giro vestita da babba tutti l’anno???

  5. sorridente ha detto:

    Anche il vestito da Babba Natale col cappello!!! Una babba natale perfetta, direi!! 😉

  6. gabry ha detto:

    -@ sorridente: ehehhe grazie, si si proprio una perfetta babba 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

