ogni fine è pur sempre un principio…

champagne1.jpgchi mi conosce anche poco poco, sa che io detesto sto giorno, il capodanno non mi piace, e questo si sa. l’anno scorso alle 23 dormivo, e l’anno è andato come è andato, così quest’anno ho scelto la via più semplice per non dover decidere nulla, e cioè, ho delegato. ho detto “a me va bene tutto, pensateci voi, ditemi solo dove e quando e quanto costa e io ci sono”. così adesso sto facendo i preparativi di una mini valiga (per modo di dire…devo infilarci dentro tante cose…in due giorni può servirmi di tutto, no???) per stare fuori 2 giorni. ho poche aspettative, e forse questo è il modo decisamente migliore per affrontare il tutto. adesso mi tocca la parte più impegnativa, cioè decidere la mise della serata (Ale-Lale curioso, nonchè Simo, in questi momenti mi sareste necessari porca paletta!!!). e già so che, come al solito, starò 2 ore davanti all’armadio aperto e stracolmo di roba, mi proverò di tutto e poi arriverò alla classica conclusione che non c’ho una mazza da mettermi…. ma l’imprtante è madare a quel paese ‘sto 2008 orrendo, per me è stato un anno davvero duro e anche per molti di voi, quindi c’è da festeggiare il fatto che finalmente si leva dalle scatole. quest’anno, per me, sta andando via portandosi con se il peggio e lasciandomi il meglio che mi ha dato…buona fine, e soprattuto buon inizio a tutti 🙂

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a ogni fine è pur sempre un principio…

  1. AndreA ha detto:

    Felice 2009 anche a Te!! :-))

    Un abbraccio forte forte e un bacio!! 😉

  2. Simo ha detto:

    …si tesoro, finalmente questo 2008 se lo semo levato dalle palle!!! 😉 (finezza di inizio anno…eheh)

  3. gabry ha detto:

    -@ andrea: auguri anche a te, e ricambio di cuore l’abbraccio 🙂
    -@simo: si tesoro, ce lo siamo levato dalle palle, era proprio ora!!!!!

  4. suysan ha detto:

    ottima scelta quella di far decidere gli altri….ma non ci credo che non avevi nulla da metterti….noi donnine abbiamo sempre mille risorse !!!!
    Buon 2009….che sia decisamente meglio del 2008 !!!

  5. Morena ha detto:

    quindi che hai fatto a capodanno?
    intanto auguri!!!!

  6. gabry ha detto:

    -@ suy. si decisamente ottima scelta, mi sono anche sivertita, e frugando frugando ho anche trovato cosa mettermi :D. buon anno anche a te syu
    -@ morena: mi sono divertita taaanto 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

