me la sono cercata…

de-lempicka-donna_dorme.jpg

ebbene si, oggi si riprende, l’anno è iniziato e oggi è il mio primo giorno di lavoro. non facevo così tante ferie da tempo immemorabile, e in queste ferie ho solamante mangiato tantissimo e dormito altrettanto….mi svegliavo ad orari da vera principessa, spesso alle 11.30 facevo colazione con pandoro, latte e nutella e poi passavo le giornate, praticamente sempre di pioggia, al caldo, a leggere a girare in rete o a guardare la tv con mia sorella. a pranzo e cena avevo i manicaretti preparati da mamme e zie per i perenni pranzi in famiglia e il pomeriggio dopo la pennichella d’obbligo mi svegliavo con una cioccolata calda che spesso preparava mia madre…è inutile che vi spieghi quanto è stato complesso tornare nel mio appartamento in città, svegliarsi stamattina alle 7.10, fiondarmi in un bagno gelido, lavarmi, vestirmi e truccarmi non avendo neanche il tempo di fare colazione, infilarmi nella mia gelida gabry-mobile, affrontare l’autostrada. arrivare in azienda, prendere il primo caffè della macchinetta e cominciare i ritmi lavorativi con una bella riunione. beh un po’ l’effetto costa crociere…tanto che mentre stamattina mi svegliavo giuravo a me stessa che in pausa pranzo avrei fatto una pennichella, anche solo sdraiandomi in macchina. considerando tra l’altro che il pranzo d oggi consisterà in sola frutta (devo assolutamente disintossicarmi!!!) e che invece ieri, causa ennesimo compleanno di ennesimo zio, ho mangiato 2 primi, 3 secondi, torta e frutta, potete capire come mi sembra di essere catapultata in una realtà parallela…ma me la sono cercata. così imparo a rilassarmi e riposarmi!!!!…ridatemi il mio letto….siiiggghhh

buon inizio a tutti

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a me la sono cercata…

  1. Stefy ha detto:

    perchè tu la pennichella in macchina la puoi fare! qua con -5 non ce la sognamo proprio!!! PS: dillo che con la citazione effetto Costa Crociere hai voluto farmi male apposta, dillo!!! 😉

  2. adiade ha detto:

    ben tornata tra i comuni mortali………kisss

  3. red ha detto:

    grazie … anche a me manca il letto!!!! buon rientro!

  4. Stefano ha detto:

    Proprio duro il rientro…. non mi ricordavo nemmeno come si impostava la sveglia ehehehe

  5. sorridente ha detto:

    Beh mica male come vacanze!!! Dai, su, Pasqua è vicina e potrai fare il bis, poi, vuoi che non ci sia il compleanno di qualche altro zio/zia da festeggiare??? 🙂

  6. arthur ha detto:

    Evvabè, se sei stata bene, è un bene, sarà l’occasione un po’ per rimpiangere l’affetto della tua famiglia e una spinta per affrontare il tuo quotidiano con maggiore entusiasmo.

  7. suysan ha detto:

    mica facile ricominciare il solito tran tran…con la dieta disintossicante poi ancora peggio!!!

  8. jojo ha detto:

    non mi parlare di rientro alla normalità…sono in coma!!!!

  9. mamba ha detto:

    ora vengo lì e ti picchio…anche ß in coma da rientro…VI PICCHIO!!!
    bisogna fare come me…MAI STACCARE DAL LAVORO!!! che brava lavoratrice che sono…
    io ferie? tzè cosa essere ferie…nn ce la faccio piùùùùù!!! T___T

  10. Mat ha detto:

    buon anno a te tesoro e buona ripresa!!
    io ho ripreso mercoledi 7 gennaio ed ero in ferie praticamente dal 19 visto che il 21 abbiamo solo pranzato a lavoro…
    una catastrofe…3 gironi di lavoro sembrano durati 3 mesi!!

  11. gabry ha detto:

    -@ Stefy: no no, non posso farla neanche qui….non c’è la neve, ma freddoooo
    -@ adiade: siiiiigh!!!
    -@ red: grazie…ma comunque rivoglio il mio letto…
    -@ stefano: dillo a me, mi sono ricordata di rimettere la sveglia mentre praticamente giò dormivo
    -@ sorridente: no no, io non mangio più fino a natale dell’anno prossimo. ho ingurgitato il cibo che di solito assumo in un anno.
    -@ Arthur: diciamo che sono stata fin troppo bene 😉
    -@ suysan: già,dopo una full immersion di cibo iper calorico, tornare alle carotine è quanto meno spiazzante
    -@ jojo: anche iooooooooooooooooooooooooooooooo….
    -@ mamba: povera tesora!!!!ma fino all’anno scorso anche per me era così, quindi ti capisco
    -@ Mat: abbiamo avuto le stesse ferie, si è vero, questi 3 giorni sono stati distruttivi!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

