5 cose che non sapete di me

prato_fiorito_600.jpg

1. ho una lunghissima cicatrice nella mano destra che parte dall’indice e arriva al palmo della mano. l’ho fatto quando avevo 8 anni nel giorno dell’immacolata, camminando su un muretto. sono caduta e mi hanno dato 13 punti in una mano sola….

2. mi vesto quasi esclusivamente di nero. è più forte di me. se esco a comprarmi qualcosa di solito parto dicendomi “stavolta ninte di nero” poi entro in un negozio e puntualmente mi dirigo verso il reparto del nero…adoro il nero, ormai mi sono rassegnata

3. quando bevo un superalcolico, qualunque esso sia, puntualmente mi viene la pelle d’oca e mi vengono tutti i peli dritti dritti

4. quando vado dall’estetista, ogni volta che mi fa la ceretta nella zona bikini, nel momento dello strappo, rido. trovo la ceretta molto rilassante

5. non ho mai bigiato a scuola, se non volevo andare, lo dicevo a casa e non andavo, quindi non mi è mai successo di passare quelle giornate a nascondersi da parenti e prof per le vie della città.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a 5 cose che non sapete di me

  1. sorridente ha detto:

    Il punto num 5 ce l’abbiamo in comune. Quando volevo stare a casa lo dicevo e basta. Se c’era un motivo valido i miei capivano. 🙂

  2. AndreA ha detto:

    1. Ne ho una discreta sul dorso della mano sx e una piccola sull’indice della stessa mano

    5. io solo due volte, per il resto idem come nel tuo caso…

    Un bacioooooooooooooo :-)))

  3. deyo ha detto:

    1. Io niente, non ho mai amato le raccolte a punti.
    2. Il nero è anche il mio colore preferito, ti capisco.
    3. Io invece puntualmente starnutisco.Stesso problema con la menta forte.
    4. Credo che sarei allegro anche io, se fossi al posto dell’estetista… 😉
    5. Idem per me, ma ha funzionato solo una volta in tutta la mia carriera scolastica.

  4. mamba ha detto:

    hihihihi l’avevo fatto anch’io un post così!!!
    abbiamo in comune il punto 2, il punto 4 (io rido quando l’estetista stende la ceretta dietro la coscia…XD) e il punto 5!

  5. Simo ha detto:

    …io bigiavo invece…ma nell’animo sono sempre stata una secchiona, per cui bigiavo solo qndo non avevo nè interrogazioni nè compiti in classe…però che soddisfazione essere sul treno…vedere la tua fermata e dire all’amica “…che ne dici se oggi stiamo su fino a Milano?”…

  6. gabry ha detto:

    -@ Arthur: beh e poi tante cose, ma mica posso dire tutto tutto
    -@ sorridente: eh anche i miei…che poi ho 2 genitori insegnanti quindi sapevano benissimo come funzionano le cose 🙂
    -@ Andrea: 🙂 e tu come hai fatto le tue cicatrici?
    -@ deyo: 1. a me con quei punti hanno dato la magliettina e la macchina fotografica digitale eheheh; 2. almeno tu non mi dirai: mamma mia ma perchè sempre di nero????; 3. io starnutisco con l’aria condizionata :D; 4. ehhh beh, le mie estetiste si divertono un sacco a sentirmi ridere; 5. a me succedeva ogni volta che mi scocciava andare a scuola
    -@ mambina; io e te siamo sempre più simili 😀
    -@ Simo: ehhh lo so amore, tu sei una secchiona che si è goduta al vita 😀

  7. sarah ha detto:

    io e te abbiamo in comune solo il 5, piuttosto che nascondermi una mattina intera me ne stavo a letto senza problemi

  8. Baol ha detto:

    Quella della ceretta è tremenda….

    😀

  9. gabry ha detto:

    -@ sarah: eheheh anche io. e poi magari mi alzavo e studiavo un po’ di più così almeno giustificavo le assenze:)
    -@ baol: a me la ceretta rilassa, che ti devo dire 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

