avrò un tantino esagerato???

tf52_01_wh.jpguna nostra cliente importante venerdì farà il compleanno così, parlando con il mio capo, si è deciso di inviarle, con interflora, un mazzo di fiori (io avrei preferito chiamare Ale-Lale, ma far arrivare i fiori da Firenze a Trapani, dove vive la nostra cliente, sarebbe stato un po’ complesso). nella decisione su che fiori inviarle i miei capi proponevano rose o un’orchidea, io ho proposto tulipani rosa e bianchi. massima approvazione di tutti e alla fine il mio capo mi ha guardato dicendomi: “mi fido del tuo gusto, a questa cosa pensaci tu”.
così stasera mi ritrovo con una ricevuta per un favoloso mazzo di fiori da 96 euro e non so se forse ho un tantinino esagerato…ma se mi dicono “fai tu” allora faccio io….

vabbè se domani, dopo che avrò presentato la ricevuta, mi ritroverò improvvisamente senza lavoro,allora saprete perchè.

(oppure impareranno a darmi un budget massimo di spesa, che io c’ho le mani bucate, porca paletta…)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a avrò un tantino esagerato???

  1. adiade ha detto:

    ciao bella, se ti ha detto che ha massima fiducia, non penso che abbia da ridire sulla spesa….e 96 euro non mi sembra una cifra cosi esosa , la cliente apprezzera’ anche per la scelta dei fiori…..kisss

  2. sorridente ha detto:

    Tesoro non credo che avresti speso di meno con un bouquet di orchidee!! E poi i tulipani sono di classe, sono delicati…io li adoro, proprio bianchi e rosa li regalo sempre alla mia mamma!!! Non credo che il tuo capo abbia niente da dire, anzi, ti ringrazierà!

  3. suysan ha detto:

    secondo me ha influito molto sul prezzo il fatto che Interflora si è fatta pagare la consegna a Trapani….se il capo non sarà contento la prossima volta vedrai che ti dice quanto devi spendere!!!

  4. Simo ha detto:

    …no tesoro…non credo tu abbia esagerato…ma nonostante fossi presente via cavo alla scelta non ho capito che fiori hai preso alla fine…:-)

  5. zuccherinovelenoso ha detto:

    …come faccio per diventare tua cliente da qui al 14 settembre, il mio compleanno?

  6. Baol ha detto:

    Beh…96 euro…Azz….

    Ciaooooooooo

  7. gabry ha detto:

    -@ adiade: per fortuna mi hanno detto che andava bene 😀
    -@ sorridente: beh dopo che la cliente ci ha ringraziato entusiasta il mio capo mi ha fatto i complimenti 😀
    -@ suysan: si infattim pensa che mi hanno chiesto 2,50 euro a tulipano + 20 euro per la consegna…un furto….
    -@ Simo: tesoro ho scelto tulipani bianchi e rosa, ma sono andata direttamente dal fiorario 🙂
    -@ zuccherinovelenoso: beh facile, basta che mi chiedi di arredarti un negozio o un albergo e i fiori li invio anche a te 🙂
    -@ baol: eh si AZZ si!!!!

  8. Pingback: tampoon in pussy pics

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

