voce del verbo trascurare

 parole.jpg

trascurare è proprio un brutto verbo, lo so, e in questi giorni mi sembra che sia il verbo più adatto a me.

trascuro alcune persone che adoro, vedi Simo, trascuro alcune cose che adoro, vedi il mio blog, trascuro me stessa ogni tanto, ma persa dietro al mio nuovo lavoro mi rendo conto che non riesco a stare dietro a tutto. ma forse solo questione di prendere le giuste misure con tutto. certo la sera rientro praticamente sfinita, sto fuori casa ogni giorno 11-12 ore e come ieri sera, a volte mi capita di crollare addormentata all’improvviso alle 20.20 mentre guardo i pacchi in tv. certo il fatto che ormai da quasi 2 mesi non smette di piovere non agevola.

ma mi impegnerò a scrivere più spesso, giurin giuretta!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a voce del verbo trascurare

  1. Stefy ha detto:

    ma si dai, ogni tanto capita essere presi! meno male eh!! 😉

  2. adiade ha detto:

    ciao bella, siamo un po’ tutti presi in questo periodo, e forse tu di piu’ visto che devi ingranare con il nuovo lavoro, ma noi ti siamo vicino……..kisss Ade

  3. sorridente ha detto:

    Pensa che io mi sto trascurando senza tutti i tuoi impegni!!! Sono momenti, vedrai che come ti abitui ai nuoi ritmi torni ad essere la SuperGabry di sempre!! 😉

  4. gemellina ha detto:

    L’importante è che torni prima o poi nel blog, tanto noi siamo sempre qui… Bacioni!

  5. arthur ha detto:

    Ma no, vai benissimo anche così, e poi è giusto dedicare in questo momento tutte le energie disponibili al nuovo lavoro, che vedrai prima o poi ti ripagherà abbondantemente.

  6. suysan ha detto:

    Sei perdonata….anche io a volte faccio i salti mortali per seguire il blog!!

  7. gabry ha detto:

    -@ stefy: beh si in questo caso meno male, meglio tanto da fare che niente
    -@ adiade: si infatti devo ingranare e poi mi hanno dato tante responsabilità, e devo stringere i denti per dimostrare che merito la fiducia accordatami
    -@ sorridente: ehheh grazie per considerarmi super gabry :). beh in realtà credo che tu abbia i tuoi buoni motivi per trascurare alcune cose. c’è sempre un motivo.
    -@ gemellina: in realtà non me ne vado, semplicemente ci sono meno, ma mi sono ripromessa di essere più presente 🙂
    -@ arthur: si infatti spero, ma già adesso mi sento ripagata, perchè mi piace avere del lavoro…e soprattutto mi piace quello che faccio
    -@ suysan: eh lo so, ma tu ahi anche una famiglia e in un certo senso è consentito che tu sia sempre di corsa…

  8. simoseinove ha detto:

    …comunque è un dovere per I PACCHI far addormentare….
    … senno che PACCHI sarebbero …

  9. gabry ha detto:

    -@ simoseinove: eheheheh beh io penso che il dovere di farmi addormentare spetti a porta a porta, niente di più soporifero 😀

  10. simoseinove ha detto:

    …..vero vero, siccome che RAI 1 ci tiene al buon riposo dei suoi spettatori, ha messo a punto 3 fasi:
    -per chi cena presto, gli da la prima botta sulla digestione (che già aiuta) con i Pacchi.
    -per chi ha resistito indenne ai programmi delle 21, lo coccola verso il sonno con Porta A Porta.
    -per gli insonni cronici, gli fornisce un sonnifero naturale omeopatico che è Marzullo “poco poco, piano piano, sottovoce”
    -allega poi la posologia al Canone con su scritto “se il sintomo persiste CONSULTARE UN MEDICO”…….

  11. gabry ha detto:

    -@ simoseinove: spiegazione assolutemente scientifica 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

