sfogo

urlo.jpgse c’è una cosa che mi fa arrabbiare è avere la sensazione di essere presa in giro. come ormai chi mi legge da un po’ sa, nel posto in cui lavoravo fino a pochi mesi fa non mi veniva pagato lo stipendio da oltre 3 mesi. andata via da quel luogo nefasto che era il mio ex posto di lavoro, il mio credito nei loro confronti, tra TFR e stipendi arretrati, ammonta circa ad oltre 7000 euro. dopo mesi di email e promesse, oggi veniamo a sapere che l’azienda è prossima al fallimento, e che nonostante ciò, mentre io faccio sacrifici ed evito di spendere anche 10 centesimi in più del dovuto, il mio ex capo ha la casa al pantheon, l’appartamento a New York, quello ad Olbia, una serie di yatchs ormeggiati chissà dove, almeno 1 ferrari, un parco macchine da fare invidia ad un parcheggiatore abusivo ecc.. ecc… e la rabbia monta. perchè saprei io dove infilargli la ferrari insieme agli yacths e tutti gli appartamenti, ho bene in mente la collocazione geografico -corporale in cui vorrei posizionare tutti i suoi beni, e non ve lo dico solo per una questione di decenza e perchè in fondo sono pur sempre una signorina con tanto di tacco e bon ton (ecco visto??vi ho fatto ridere ahahahah), ma so che i più perspicaci di voi avranno già intuito perfettamente la posizione a cui mi riferisco. adesso sono alla ricerca di un ottimo avvocato del lavoro che mi consenta di avere quanto mi è dovuto per evitare di non vedere mai più i miei sudati soldini…e mi auguro che questi 7000 euro che ancora non mi ha corrisposto, lui li debba spendere tutti ad IMODIUM….a buon intenditor….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life, Lavoro e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a sfogo

  1. adiade ha detto:

    sono queste le cose che mi fanno imbestialire, se ha tute questa disponibilita’ perche’ nessuno interviene????ma i sindacati che si riempiono la bocca dove sono quando succedono queste cose??? mi dispiace molto, ma spero prorpio che tu trovi uno con i coglioni che gliele faccia pagare tutte…..un abbraccio….kissss Ade

  2. Stefy ha detto:

    spero che l’avvocato non ti faccia pagare più di quello che ti deve lo stronzo!!!

  3. maggiolory ha detto:

    più che un avvocato…sono meglio i sindacati x questo tipo di recupero…..se non sbaglio a loro non devi niente x il lavoro svolto …….gli avvocati sono peggio del tuo datore di lavoro !!!…in bocca al lupo !!!! smackk

  4. sorridente ha detto:

    Certe situazioni lasciano senza parole. Trova il modo di farti dare tutto quello che ti deve, fino all’ultimo cent. Roba da matti!!

  5. michelarosa ha detto:

    AVOCA,,…………….cioe’ se cerchi un avvocato ne abbiamo uno su mydj……….si chiama Avoca, te lo consiglio magari giusto per avere le dritte, scusa ma il tuo capo come credi che li abbia fatti i soldi se non sfruttando a destra e manca ???io conosco un ” imprenditore della frutta che non paga nemmeno i salari ai braccianti e gira con un auto di sicuro non smart !!! spero che il tuo nuovo lavoro ti soddisfi !! baci, Michela !!!

  6. alfie ha detto:

    è sempre così: chi ha, ha troppo.. chi non ha, non ha niente…e magari viene perfino preso per il culo da chi ha

  7. Baol ha detto:

    Peggio, di supposte di glicerina!

    Un bacio

  8. AndreA ha detto:

    Si, si, bisogna agire e prendersi fino all’ultimo centesimo…

    Certo, magari non sarà una cosa veloce, ma bisogna assolutamente farlo!

    Un baciooooooooooooooooooooooooooooooo 😉

  9. mamba ha detto:

    il mio capo ha i soldi che gli escono dal naso, dalle orecchie e dal…ci siamo capite…sempre per decenza nn lo diciamo.
    eppure preferisce chiudere il sabato mattina pur di nn darmi i 100 euro in più che ho in busta paga e che lui nn mi da.
    che categoria di merda quella dei capi.

  10. mamba ha detto:

    ops…ho detto una parolaccia………. -_-”

  11. zuccherinovelenoso ha detto:

    ….allora ritorno ad incrociare per te che l’altra volta aveva portato bene!…ps.è ora di outfit primaverile!…

  12. simobulldog ha detto:

    Che schifo!!!! Il gran capo di mia sorella che i mega Yatch per i ricchi di Dubai li produce ha messo l’azienda in cassa integrazione e gente come mia sorella, sola con una bimba in crisi… e lui si sta rinnovando lo yatch personale…. e continua a venire in azienda con l’elicottero privato!!!!!!!!!!!!! BACIO, spero riuscirai a risolvere le cose…

  13. gabry ha detto:

    -@ adiade: i sindacati all’interno della nostra azienda non esistevano, figurati, erano una massa di sfruttatori e di sciacalli
    -@ stefy: al momento mi sono rivolta ad un consulente del lavoro (che è mio zio, quindi a gratis) e subito dopo mi farò consigliare un buon avvocato…e farò pagare allo stronzo anche le spese legalii
    -@ maggiolory: si dovrei andare al sindacato, e farmi dire cosa dovrei fare…. vedremo….
    -@ sorridente: guarda sono agguarritissima, mi farò dare tutto ti assicuro
    -@ michelorosa: grazie per il suggerimento :D. il mio lavoro mi entusiasma, mi piace e mi diverte…sto davvero bene. per fortuna le cose sono cambiate….
    -@ alfie: è proprio la presa in giro che mi fa incazzare come una bestia….
    -@ baol: diciamo al 50 % per una e al 50% per l’altra…
    -@ andrea: spero sia più veloce possibile, ma li rivoglio tutti e con gli interessi…staremo a vedere
    -@ mamba: beh il tuo capo è anche un tirchi pazzesco….per fortuna però non tutti i capi sono una merda. ma moltissimi lo sono…purtroppo
    -@ mamba: ops ho detto una parolaccia anche io
    -@ zuccherinovelenoso: presto farò un bell’outfit e te lo dedico 🙂
    -@ simobulldog: due sole parole: “uno schifo!!”

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

