Libera

angeli03.jpg

Dopo averla utilizzata e strumentalizzata, dopo averle tormentato il corpo perchè ormai la sua anima era altrove già da molto tempo, mi piace pensare che Eluana abbia fatto uno scherzetto al govero e abbia deciso di andarsene prima del tempo previsto non consentendo allo stato di decidere di proungare qualcosa che non è vita…Eluana adesso finalmente è libera.

tanta solidarietà al padre che finalmente potrà elaborare un lutto rimasto congelato per 17 anni

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Libera

  1. sorridente ha detto:

    Stessa cosa che ho scritto io nel mio post. Pienamente d’accordo.

  2. mamba ha detto:

    la prima cosa che ho pensato è stata “li hai fregati tutti”

  3. suysan ha detto:

    sembra che l’abbia fatto a posta….bene!!

  4. gabry ha detto:

    -@ sorridente: credo che tutte le persone sensate lo abbiano pensato..
    -@ mamba: stessa cosa identiva che ho detto io 🙂
    -@ suysan: infatti sembra proprio che l’abbia fatto di proposito. grande eluana

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

