Colmi

yacht.jpg

a lavoro mi hanno detto che vorrebbero rendermi la responsabile per il settore degli arredi di yachts e barche…..

e pensare che io soffro il maldimare anche sul materassino e in piscina….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Colmi

  1. adiade ha detto:

    potrebbe essere una nuova esperienza, e sono sicura che se accetterai farai un buonissimo lavoro….bacioni 🙂 Ade

  2. michelarosa ha detto:

    travelgum………………..mangiare leggero, lavorare divertendosi…………….kiss, Micky.

  3. bb ha detto:

    vuoi un ‘assistente?
    ho alle spalle 7anni + 2 di nuoto..ma ho paura di nuotare in alto mare..

  4. suysan ha detto:

    Che bello…potrai sbizzarriri tra un mare di ricconi!!!!

  5. simoseinove ha detto:

    …un contrappasso Dantesco, nella vita reale…
    … ma almeno di LUSSSOOOO…..

  6. AndreA ha detto:

    Beh, però è una bella notizia no??

    Brava!!!!

    Un baciooooooooooooooooooooooooo

  7. Simo ha detto:

    …tesoro, se tu diventi la responsabile del settore io mi offro come collaudatrice…una settimanina di crocera per ogni yachts direi che potrebbe bastare…;-)

  8. mamba ha detto:

    MA E’ BELLISSIMO!!!

  9. maf ha detto:

    nooooooooooo mal di mare una siciliana noooooooooooooooo

  10. sorridente ha detto:

    Anche io soffro il mal di mare, ti capisco!!! Però è sicuramente una bella esperienza in cui puoi lasciare andare la creatività e la fantasia…poi i tuoi gusti raffinati sono adatti agli yacht! Lanciati senza paure!! 🙂

  11. arthur ha detto:

    Beh, da collega a collega, devo dirti che questa esperienza, se riesci a farla, sarà determinante nella tua formazione di architetto e quindi, te lo auguro di cuore.

    In bocca al lupo!

  12. Stefy ha detto:

    grande tesò! e poi.. il mal di mare non ha mai fatto male a nessuno!! ahhahahahahahaha

  13. Stefano ha detto:

    Gabry… due mesi fa eri disoccupata…vorrei far carriera io come la fai tu!!!

  14. gabry ha detto:

    -@ adiade: si vedrà. intanto l’esperienza è molto bella. vedremo come andrà
    -@ michelarosa: io direi: travelgum, xamamina, mangiare leggero e salire in barca solo quando sono sulla terra ferma 😀
    -@ BB: affare fatto, sei assunta come assistente 😉
    -@ suysan: si, e deprimermi vedendo che una sola barca costa quanto io guadagnerò in 500 anni 🙂
    -@ simoseinove: beh si, stralusso direi….ma avrei preferito la terra ferma….
    -@ Andrea: si è una buona notizia, grazie 🙂
    -@ simo: eheheh ok, visto che io detesto andare in barca, il collaudo lo fai tu 😉 siamo perfette insieme
    -@ mamba: beh si, se va in porto la cosa, in ogni senso 🙂
    -@ maf: non solo, ma anche nata e cresciuta a 300 mt dal mare…
    -@ sorridente: si bellissima esperienza. ho già visto un paio di yacht che davvero sono impressionanti…
    -@ arthur: grazie collega. si è vero, è una splendida esperienza
    -@ stefy: beh a dire il vero ricordo ancora un viaggio in aliscafo in cui credevo seriamente di morire per come stavo male..
    -@ stefano: no no, quale carriera…semplicemente molto fortunata…

  15. bb ha detto:

    oh grazie!!!!sono in fase di trasloco,dammi il tempo di sistemarmi e arrivo di volata..anzi no..di nuotata!
    😉

  16. gabry ha detto:

    -@ BB: trasloco?? dove te ne vai?

  17. bb ha detto:

    sempre firenze,ma più vicina al centro.avrò la vista sull’arno,con di fronte la cupola del duomo,e sullo sfondo il ponte vecchio!
    🙂
    vedo a vivere con il mio erborista!!
    🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

