Rotture di maglioni

lluvia.jpg

ma non si può fare come in tv quando qualcuno dice “stop alle telefonate” e si smette tutti di chiamare??? no perchè sono stufa di rotture di scatole, ne ho avute così tante che per le mie prossime 2 vite sono servita. sono strastufa, ogni giorno ce n’è una, ogni giorno si deve avere a che fare con qualche scocciatura (e a chiamarle scocciature sono estremamente fine). insomma sono arcistufa UFFFFFFFFF. ecco allora se c’è qualcuno lassù in regia io dico:

“stop alle rotture di palle”

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life, Lavoro e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Rotture di maglioni

  1. mamba ha detto:

    sì! sì! ci provo anch’io: “STOP AI CAPI MINCHIONI” …vediamo se oggi rompe.
    se nn rompe…FUNZIONA!!!!

  2. cecco ha detto:

    questo lavoro è prettamente una fucina di scocciature infinite, quindi:
    STOP AL TELEVOTO!

  3. trinity ha detto:

    mi associo…..

  4. sorridente ha detto:

    Ed io che avevo deciso di deviare tutte le chiamate dal mio cell al tuo…
    :-)))

  5. Stefy ha detto:

    stop ai colleghi che si lamentano (più di me, quindi è tutto un dire!!!) ahahhaahah!!!

  6. gabry ha detto:

    -@ mamba: se ti riesce fammelo sapere…anbche se a dire il vero io del mio capo non mi posso lamentare… 🙂
    -@ cecco: si infatti, c’è un problema e un guaio al secondo porca paletta e tutto da risolvere subitissimo…uffi….
    -@ trinity: 😀
    -@ sorridente: nononononono io non rispondo più al telefono stooooop ehehehhe a meno che tu non rispondi alle mie chiamate e risolvi le mie rotture di scatole, allora potrei anche starci
    -@ stefy: ahhahaha ahhhhh beh se si lamentano più di te immagino quanto vi divertite a lavoro ejhehehhe

  7. AndreA ha detto:

    Ma poi ha funzionato??? O_O

    Un bacioooooooooooooooooooooooooo 😉

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

