Un’asina contro un mulo

e-mule.jpg qualcuno mi sa spiegare perchè da un po’ di tempo non mi funziona più E-mule? giurin giuretta che io non ho toccato niente, ma non riesco più a scaricare nulla, neanche il mio adorato lost… (maaaaaaaambaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiighhhh non so che sta succedendo ai nostri adorati protagonisti…soooooob).

vabbè che io su tutto quello che non riguarda strettamente programmi cad, di grafica e pochi altri che mi sono utili per lavoro sono un po’ impedita ma stavolta non ho fatto niente niente che ne abbia compromesso il funzionamento…almeno credo….

gabry vs mulo, 0-1

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Un’asina contro un mulo

  1. suysan ha detto:

    io proprio non posso aiutarti…non ci capisco nulla hahahaha
    trova il mio contatto di facebook tramite la mia mail….BEA ti aspetta su pet society

  2. jojo ha detto:

    io per ora non ho problemi, ma non so proprio aiutarti…ha sempre fatto tutto da solo…

  3. jack ha detto:

    …aggiorna i server…comunque ti consiglio di evolvere verso Torrent 😉

  4. mamba ha detto:

    tesoro lascia perdere il mulo…
    mi associo al consiglio di jack…in un’ora hai tutto quello che desideri pescando dal TORRENTE…! 😉

    e poi nn puoi mica stare ancora senza vedere lost!!!! DEVI VEDERE COSA STA CAPITANDO!!!

  5. simoseinove ha detto:

    ….torrente torrente…. lascia perdere il Mulo e segui La Rana Azzurra…..!!!!!

  6. Baol ha detto:

    Io, con Vista, ho un po’ di problemi…lo istallo e non funge….passo al torrente? Boh

    Un bacione

  7. red ha detto:

    io con il mulo avevo problemi come i tuoi e l’ho rinstallato! avevo anche il torrente ma sono schiappa e non lo sapevo usare, quando cercavo trovava solo files corrotti .. mah

  8. gabry ha detto:

    -@ suysan: bea e billy sono amiche adesso 🙂
    -@ jojo: anche a me di solito, ma ultimamente non va più:(
    -@ jack: aggornare i server????e come si fa????
    -@ mamba: tesoro non ci capisco nulla co sto torrent…..che succede a torrent?????
    -@ simoseinove: ma da che sito si scarica???io non ci capisco praticamente niente…
    -@ baol: boh, ma se scopri come funziona fammi sapere 🙂
    -@ red: proverò a disistallarlo…chissà

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

