the big botto

gabry-mobile1.JPG questa è la gabry-mobile dopo venerdì mattina. ebbene si, ho avuto il mio primo incidente in macchina.venerdì mattina mentre andavo a lavoro, ad un incrocio, un tizio che correva neanche fosse stato all’autodromo di monza, e che guardava da tutt’altra parte mi è venuto addosso. un botto impressionante, uno spavento incredibile, un piccolo colpo di frusta e 1000 euro di danni… la cosa comica è che io, donnina di 31 anni, alta 175 cm esclusi i tacchi, indipendente, forte ecc… subito dopo aver firmato la costatazione amichevole, rientro in macchina, faccio 5 mt contati, e scoppio in un pianto che a confronto le cascate del niagara sono un rubinetto che perde… beh che vi devo dire, alla fine tutto è bene quel che finisce bene. non avrò la mia macchina per una settimana e dovrò farmi venire a prendere per andare a lavoro, ho avuto un paio di giorni di maldischiena e malditesta e mi sono presa uno spavento pazzesco. ma nulla di grave, per fortuna.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a the big botto

  1. adiade ha detto:

    ciao bella, guarda il lato positivo,poteva andare peggio, il piango e’ umano, un grande abbraccio……Ade

  2. sorridente ha detto:

    L’importante è che tu stia bene, e che non sia successo niente di grave. Lo spavento è più che comprensibile.. Non avere la macchina disponibile può creare qualche disagio ma una settimana passa in fretta. Un abbraccio

  3. Stefy ha detto:

    anche io quando ho tamponato la macchina davanti a me mi sono sentita una m.. perchè la colpa è stata tutta mia!!! eppoi io 1200 euri di danni.. sigh!! cmq l’importante è che tu non ti sia fatta male!!!

  4. sarah ha detto:

    in bocca al lupo!! e non aggiungo altro, comunque capita a tutte di sfogare la tensione con le lacrime, dopo siamo ancora più forti, baci

  5. velvet ha detto:

    come ti hanno già detto…l’importante è non farsi male!!!…..e altra cosa non da poco….è che non essendo colpa tua …ti pagano i danni !!! dai tutto è bene ciò che finisce bene !!! smackkk

  6. AndreA ha detto:

    Beh, meno male Tu stai bene…

    Hai fatto qualche visita? Sai, a livello precauzionale …. 😉

    Un bacioooooooooooooooooo 🙂

  7. alfie ha detto:

    poteva andare mooolto peggio.. e piangre fa bene, i sfoga!

  8. AndreA ha detto:

    Ti ho girato un MEME … vieni a vedere di che si tratta …

    Un bacioooooooooooooooooooooooo 😉

  9. gabry ha detto:

    -@ adiade: beh si poteva andare peggio, ma poteva andare anche meglio, cioè potevo non avere l’incidente…si il pianto è stato liberatorio…ma… 🙂 grazie dell’abbraccio, m lo prendo tutto:)
    -@ sorridente: si vero. non è successo niente di grave per fortuna…e una settimana passa in fretta, anche se, considerando che tra andata e ritorno iper andare a lavoro faccio circa 70 km, non avere la macchina è una gran rottura….
    -@ stefy: io mi sento una merda perchè la cosa era evitabile e perche ho fatto 1000 euro di danni….ehhh siamo fatte male noi 🙂
    -@ sarah: crepi tesoro, si è vero, io poi sfogo spesso con le lacrime…sciocca che non sono altro …
    -@ velvet: purtroppoè concorso di colpa. qundi i miei danni me li pago da me 😦
    -@ Andrea: no da scema quale sono non mi sono fatta visitare, quindi il male me lo tengo 😦
    -@ alfie: parole sante 🙂
    -@ Andrea: ora vado a dare un’occhiata, anche se io raramente faccio i meme 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

