compulsiva

shopping_bags.jpg

ieri mattina sono andata da sephora, mi è finito l’ombretto e dovevo comprarlo, ma entrata da Sephora si sono verificate le 3 cose che non si devono mai verificare contemporaneamente quando entro in un negozio, trattasi per l’esattazza:

1- commessa gentile e competente

2- periodo di fragilità psico-fisico-sentimentale

3- sipendio appena arrivato

così in meno di 30 minuti in cui ho gironzolato per gli scaffali ho comprato:

– n° 1 rinforzante per unghie

– n° 3 smalti

– n° 1 crema idratante

– n° 1 base per trucco

– n° 1 matita per occhi

-n° 1 crema per mani

-n° 1 crema contorno occhi

i tutto per il modico prezzo di 150 eurini

ma sopattutto, notate nulla che non va nell’elenco appena fatto?

ebbene sì, non ho comprato l’unica cosa che mi serviva davvero, l’ombretto. così domai, armata di paraocchi, dovrò tornare da sephora ignorando qualsiasi commessa che mi viene incontro e comprare SOLO ed esclusivamente un ombretto rosa chiaro perlato….

mannaggia a me e ai miei momenti di shopping compulsivo!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in fashion, gabry's life e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a compulsiva

  1. Simo ha detto:

    …e per fortuna non c’ero io amore…altrimenti altro che 150 eurini…;-)

  2. jojo ha detto:

    e a me dove mi metti?… se c’ero svuotavo il negozio (e il conto in banca)… ahahah!

  3. maggiolory ha detto:

    consiglio x il nuovo ombretto…prova quello minerale della l’oreal !! fantastico……beh..io settimana scorsa o lasciato in profumeria ben 110 euro per solo 2 prodotti fai te !!! un abbraccio

  4. sorridente ha detto:

    Per questo motivo in questi giorni sto sapientemente evitando di entrare in un qualsiasi negozio che non sia di alimentari…svuoterei gli scaffali!!! Anche se ogni tanto coccolarci ci fa bene… Riuscirà la nostra eroina a comprare solo l’ombretto??? Mah… 🙂

  5. Saccottino ha detto:

    Io di solito se entro in un negozio non mi faccio tanto abbindolare, è solo che poi se mi metto in mente che è ora di risistemare il guardaroba vado dritta allo scopo e nessuno mi ferma…ah, lo shopping!è curativo per l’ego 🙂

  6. adiade ha detto:

    se non vuoi spendere soldi per ombretti matite e trucchi vari, devi venire con me io non uso niente, a parte una crema idratante…con me risparmieresti…..bacioni…Ade

  7. suysan ha detto:

    Fare spese è una coccola consolatrice ….per me hai fatto benisssimo, e non fa niente se non hai preso l’ombrello, non sono previste pioggie !!!!

  8. gabry ha detto:

    -@ simo: tesoro se ci fossi stata tu chi se ne frega dei soldini spesi 🙂 ricordo ancora il giretto nel negozio per trucchi a milano…c’erano tutti gli sbrilluccichi 🙂
    -@ jojo: eh jo, che ci vuoi fare? quando si passa un periodo così meglio stare lontanissime dai negozi
    -@ maggiolory: ok affare fatto, lo proverò. beh tu pensa che per un momento ho valutato l’idea di comprare una crema di 115 eurini…per fortuna ho desistito 🙂
    -@ sorridente: la nostra eroina non ci è ancora andata a comprare l’ombretto…sarà timore di spendere il resto del mio stipendio???
    -@ saccottino: beate te. io invece mi faccio abbindolare facilmente se c’è una commessa gentile….che poi non comprare mi sembra anche brutto…
    -@ adiade: beata te…io senza trucco non vado neanche a buttare l’immondizia 🙂
    -@ syu: non ero l’ombrello ma l’ombretto 🙂 quello per gli occhi 😀

  9. gemellina ha detto:

    A volte fa però coccolarsi un po’ e non c’è niente di meglio dello shopping! Un bacione

  10. alex111 ha detto:

    E le scarpe?? Niente scarpe??? secondo me.. ce ne vuole un paio per abbinarle al nuovo smalto!!!

  11. gabry ha detto:

    -@ gemellina: si vero. mi servono coccole, e me le faccio da sola 🙂
    -@ alex: effettivamente mi servirebbero proprio un bel paio di scarpe 🙂 diavolo tentatore!!

  12. suysan ha detto:

    hahahah sono fuori come un balcone…..mi ero anche chiesta perche questa urgenza per un ombrello rosa!!!!!!

  13. gabry ha detto:

    -@ syu: ehhehehe si si sei abbastanza sbadatella..e soprattuto che c’entra un ombrello con Sephora??? ahahahah

  14. Elisabetta ha detto:

    hai fatto la cosa giusta in quel momento,Gabry,non crucciarti,l’equilibrio è al bilico con la follia…ed una sana dose di follia,ci fa vivere meglio,non ti pare?bello l’ombretto rosa perlato,io, in questo periodo,sto usando il glicine chiaro….

  15. soulista ha detto:

    -@ elisabetta: eh già, dillo a me. alla fine c’è sempre bisogno di un pochino di follia per avere l’equilibrio. io da sempre uso l’ombretto perlato chiaro rosa…però bello anche il glicine 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

