proud

nel caos assoluto in cui vivevo, dovendo tenere tutto, e dico tutto (dal cappotto al forno a microonde) in una stanza sola, mi sono resa conto che avevo bisogno di una cassettiera nuova, così mia sorella mi ha regalato una di quelle cassettiere che però ti devi montare da sola (e la potete vedere qui sotto nella fase “scatola appena aperto”)

dscn5779.JPG

così mi sono armata di martello, cacciavite, colla vinilica e tanta pazienza, e tutta da sola come la migliore dei Mucciaccia, ho tirato su la mia favolosa cassettiera nuova di pacca 🙂 (potete notare lo splendido risultato finale nella fotina pliz…e non dite che non si vede la differenza tra prima e dopo!!!)

dscn5783.JPG

e miracolo dei miracli, non mi è avanzata neanche una vitina. sono tanto orgogliosa di me!!! adesso ho tanto tanto spazio in più e tutto ha trovato il suo posticino e mantenere l’ordine è tanto più semplice…

l’unico inconveniente è che il giorno dopo mi facevano male tutti i muscoli, neanche avessi fatto 4 ore di palestra durissima…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a proud

  1. adiade ha detto:

    BRAVISSIMA!!!!!!!! 🙂

  2. mikayla ha detto:

    nooooooooooooo!!! gabry!!!!!!
    non ci posso credere!!!!!
    è uguale a quella che ho io in camera!!!!!! e me la sono montata da sola anche io…..che donnine che siamo!!!!
    🙂

  3. Violadelpensiero ha detto:

    Il prossimo passo è l’armadio Kdruz ehehheheehh!!!!!

  4. cecco ha detto:

    hai preso il cacciavite? Fatto??? bbbbbbene!

  5. norules_01 ha detto:

    cazzarolaaaaaaaaa bravaaaa!!

  6. Simo ha detto:

    I’m very proud of you tesoro….eheh

  7. AndreA ha detto:

    Ebbrava Gabry!!! 😉

    Una forza!!! .-D

    Un bacio, a presto!

  8. sorridente ha detto:

    Che brava!!! io solo al vedere la prima foto mi sarei scoraggiata…prima di decidere di prendere in mano il cacciavite sarebbero passate ore in preda allo sconforto!! 🙂 Brava Gabry, clap clap clap!!!

  9. gabry ha detto:

    -@ adiade: grasssssssssssssieeee 🙂
    -@ jojo: no no, emmelunga, mi pare…
    -@ Mikayla: ehhh noi si che siamo donnine in gamba 🙂 abbiamo la stessa cassettiera, questa si chè è empatia 🙂
    -@ violadelpensiero: ommamma già solo dal nome, quell’armadio mette tanta paura!!! eheheheh
    -@ cecco: si ffffatto!! e poi con la colla vinilica ho cosparso tutto. ffffffffffatto!!!
    -@ norules: ehehh grazie 🙂
    -@ simo: tanks a lot, honey 😉
    -@ andrea: grazie e a prestissimo eheheh
    -@ sorridente: grazie tesorina 🙂 beh all’inizio quando ho aperto lo scatolone a dire il vero un attimo di sconforto è preso anche a me, ma poi…alzato le maniche e via che andare 😀

  10. gemellina ha detto:

    Ma sei bravissima, io come Sorridente solo a vedere la roba mi sarei scoraggiata e avrei rinunciato oppure avrei chiamato un ometto in mio soccorso!!!

  11. lale ha detto:

    1) brava, e ti capisco quando dici “mi fanno male tutti i muscoli” .. pensa a me che sto imbiancando casa da solo
    2) Narciso Rodiriguez … ci siamo capiti, tesoro!
    3) A quella piantina lì quand’è che ci troviamo un cache-pot ?

  12. gabry ha detto:

    -@ gemellina: ehehe io invece, che sugli ometti non posso fare affidamento, mi butto a capofitto su tutto 🙂
    -@ ale: tesoro…io ti adoro ogni giorno di più!!!
    1.. voglio venire ad aiutarti ad imbiancare!!!divertente!!!eheheh
    2. sei unico!!! conosci e riconosci Narciso rodriguez 🙂
    3. il cache pot ce l’ho a casa dei miei…il problema è che non credo che la pianta resista fino a quando andrò a prenderlo…ale mi sa che non sono proprio adatta ad avere a che fare con le piantine…

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

