hai visto che piove? senti come viene giù, tu che dicevi che non pioveva più…

pioggia1jb3.jpg

so che mi attirerò le parolacce di molti di voi, ma a me la pioggia di questi giorni piace un sacco….si abbiana perfettamente al mio stato d’animo.a volte non solo le piantine hanno bisogno della pioggia….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a hai visto che piove? senti come viene giù, tu che dicevi che non pioveva più…

  1. Stefy ha detto:

    ogni tanto ci vuole, si, ma tutto ha un limite!!! e poi tu devi solo stare zitta tata.. vivi in africa fra un pò!!!

  2. AndreA ha detto:

    Da oggi sarai la nostra “piantina”!!! :-DDDDD
    Bellissima piantina! 🙂

    Un abbraccio.

  3. Velvet ha detto:

    guarda…… sei una bellissima piantina ….maaaaa… …non è che potresti limitarti come fantozzi a far piovere solo su di te ???’ ”O-o …..grazie mille !!!….hehehehe…..smackkkk…….
    p.s…okkio a non far marcire le radici con tutta quest’acqua però !!!

  4. suysan ha detto:

    Almeno c’è qualcuno che è contento di tutta questa pioggia!!

  5. gabry ha detto:

    -@ stefy: tesoro intanto qui piove da 4 mesi filati, ma a me in questi giorni non dispiace per niente 🙂
    -@ Andrea; siiiiiiiiiiiiiiiiii mi piace essere piantina 🙂
    -@ velvet: ehhehehehehe no no le mie radici non marciscono 🙂 prometto che cercherò di far piovere solo qui, mi impegnerò tantissimo giurin giuretta!
    -@ suysa: beh si, pensa che oggi mentre rientravo in macchina dal lavoro sotto il diluvio universale cantavo allegra 🙂

  6. marshmallows ha detto:

    Ma tutta questa pioggia è servita a rinforzarti ancora di più e a farti germogliare?

  7. simobulldog ha detto:

    Qua comincia a piovere….. vuoi venire a trovarmi????????
    😉
    Bacio!

  8. alfie ha detto:

    qui ha appena smesso.. ma la pioggia mi piace un sacco. specie quella leggera che lascia il profumo dell’erba bagnata… quando poi la senti battere mentre sei in tenda al calduccio dentro al sacco a pelo è meraviglioso!

  9. Stefano ha detto:

    Gabry, che previsioni danno al tuo stato d’animo per il fine settimana? devo andare ad un matrimonio e vorrei lavare la macchina… quindi su col morale!!!

  10. gabry ha detto:

    -@ marshmallows: in questo momento mi aiuta ad essere pronta a fiorire 🙂
    -@ Simobulldog: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii arrivo subito 🙂
    -@ alfie: beh io onestamente non sono fatta per il campeggio, ma la pioggia mi piace tutta, anche i temporali con i tuoni 🙂
    -@ stefano: il mio umore dice che questo w.e. ci sarà il sole, vai tranquillo 🙂

  11. Simo ha detto:

    …solo per il fatto che la canzone l’ha scritta Lorenzo sono d’accordo con te tesoro. 😉
    P.S.: quei cigni sono proprio loro…cioè noi…chiaro no???

  12. gabry ha detto:

    -@ Simo: mi sambrava di conoscerli 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

