diabolica

lost_quinta_stagione.jpg 

come ho già detto qualche tempo fa, da un po’ di tempo non mi  funziona più E-mule (e non consigliatemi torrent, che sono un po’ iumpedita, non  lo so proprio usare). La dipartita del mio Mulo ha come contraccolpo la grave perdita della possibilità di seguire Lost in inglese con i sottotitoli non appena esce negli States, e capite bene quant’è grave la cosa.

disperata per questa grave perdita (so che solo Mambina può capire) dovevo escogitare assolutamente qualcosa. Così un giorno arrivo in ufficio e chiedo ad un collega: “tu ce l’hai e-mule??” alla sua risposta affermativa scatta il piano diabolico, la seconda domanda, fatta in modo del tutto casuale (seeeeeeee come no) “ma lo hai mai visto Lost?” e lui mi risponde che guarda solo Heroes e che secondo lui è il telefilm più bello di tutti…gli dico che secondo me Lost è tanto meglio…non mi crede…allora gli dico quello che ormai 2 anni fa dissi ad un certo Faror-desaparecido, cioè “fai una cosa, scarica la prima puntata, guardala, e poi puoi decidere se continuare a seguirlo”. e io so di essere subdola in sta cosa perchè la prima puntata di Lost è assolutamente strepitosa, e so che chi la guarda resta attaccato allo schermo. e così come fu con Faror, anche il mio collega è diventato un Lost-addicted (e alla fine mi ha ammesso che Lost è meglio di Heroes).Così preso dall’entusiasmo Lostico ha visto tutte di filato le 4 serie degli anni passati e, con la scusa che le doveva guardarle anche lui, mi ha scaricato tutte le puntate della quinta serie uscite fin ora negli USA…

Sono diabolica Uah ah ah ah ah ah ah ah (risata diabolica)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

20 risposte a diabolica

  1. Stefy ha detto:

    no, non dovevi, mi sono lanciata nella tua trappola diabolica e non volevo, ma adesso TU MI DEVI DIRE COSA SCRIVERE PER TROVARE LE PUNTATE DI LOST SU EMULE (sembra una domanda cretina ma ho paura che mi vengano fuori cose diverse..) a parte che ormai posso scaricarmi anche quelle in italiano giusto? mah.. ora provo.. peccato che il emule sia lentissimo!!!

  2. suysan ha detto:

    Confermo….sei veramente diabolica

  3. cecco ha detto:

    no, sei semplicemente Lostizzata!
    🙂

  4. maggiolory ha detto:

    hahahaha……sei veramente subdola!!………certo che però Faror ce ne faceva fare di risate con le sue avventure !!! Kissa ke fine ha fatto……ecco un nuovo mistero….ahahahahah

  5. simobulldog ha detto:

    Uff… peccato che Romanzo criminale sia una serie italiana… ora che è finita la 1° devo aspettare un anno per vedere la seconda??!!!
    Bacione e buon weekend
    PS: un abbraccio alla tua mamma, visto che domenica è la sua festa!!!!
    KISSSSS

  6. gabry ha detto:

    -@ allora per scaricare le puntate di lost in inglese scrivi Lost e poi la serie e l’episodio, tipo
    Lost ita 5×01, lost ita 5×02 ecc…tutto quello che viene fuori e che è di Verzaverde va benissimo 😉 adesso ci sono le prime puntate della quinta serie in italiano, quindi in teoria potresti già scricarle 😉 in bocca al lupo ehehehe
    -@ suysan: LO SO ehehehhehehhheheheheheh
    -@ cecco: si si tantissimo, anzi di più, sono diabolicamente lostizzata!!!
    -@ maggiolory: Faror è sano e salvo e anche scemo come sempre, te lo assicuro, solo che ha deciso di non scrivere più…e secondo me è un gran peccato sigh sob….
    -@ simobulldog: bbeh guarda che tra una serie e l’altra di lost, purtroppo devo aspettare un anno anche io 😦 noooo mondo crudele eheheh

  7. sorridente ha detto:

    Io ho iniziato a vedere la prima serie poco tempo fa, e per il fatto che non ho tempo di vedere le puntate una dietro l’altra…arghhhhh…devo rimanere col fiato sospeso. Anche io lost addicted!!!

  8. mamba ha detto:

    COME PENSI CHE STIA IO ORA CHE MI RESTA SOLO L’ULTIMO EPISODIOOOOOO?!?!?
    giovedì prox infatti gran finale di stagione e mi sento maaaaaaale!!!

    nn abbatterti mi raccomando, ci sarà qualche episodio poco entusiasmante in questa 5°serie ma aspetta di vedere questi ultimi: il 13°, 14° e il 15°…DA PAURA GAAAAA’!!!

    comunque per chi lo vede in italiano (STEEEEFYYYY), lost è da vedere in lingua originale e basta!
    ho visto il raffronto della scena della ormai famosa telefonata meravigliosa tra des e penny…QUELLA DOPPIATA FA SCHIFOOOO!!!
    nn ce n’è, lost in originale!

    T__T come facciamo fino al gennaio 2010??

  9. mamba ha detto:

    ah…comunque…il primo episodio della prima serie credo che sia un piccolo capolavoro…ODDIO MI VENGONO I BRIVIDI SE CI PENSOOOO!!!

    ah ga’, se ti va di commentare ricordati dell’altro mio blogghino lostiano (seeyainanotherlife.blogspot.com) ^_^

  10. gabry ha detto:

    -@ Sorridente: beata te che ancora non hai visto tutt’e 5 le serie…invidiaaaaaaaaaaa ehehe
    -@ mamba: tesoro io sono già arrivata alla 13a puntata e adesso sto aspettando la 15a per vedere la 14 e la 15 insieme!!!io trovo la quinta favolosa…certo ancora devo capire dove si va a parare, ma la cosa bella di lost è quella!!!adoroooooooooooooooooooo. si vero prima puntata assolutamente favolosa. sai che me l’ero scordato il tuo nuovo blogghino su lost?ora mi fiondo!! fino al 2010 sarò disperata!!!!

  11. AndreA ha detto:

    Astuta!!!!! :-)))

  12. trilly140 ha detto:

    Ciao!Grazie per essere passata dal mio blog…mi ha fatto molto piacere!tu non puoi saperlo, ma è da tantissimo che leggo il tuo e seguo le tue vicessitudini…complimenti!!!

  13. Stefano ha detto:

    Prova Amule….è uguale uguale a emule, quindi forse ti capisci…. (se hai un modem wifi devi aprire le porte per far funzionare il mulo) e magari ogni tanto aggiorna i server. Comunque se vuoi ti spiego brevemente come funziona con bittorrent….è facilissimo (però magari adesso mi arrestano….)

  14. gabry ha detto:

    -@ Andrea: lo so lo so….sono fubbbbbissssssssima io!!!!
    -@ trilly140: prego. ho visto degli accessi al mio bolgo dal tuo e ti sono venuta a fare una visitina 🙂 tornerò, mi fa piacere che tu ti diverta leggendomi 🙂 e grazie per i complimenti
    -@ stefano: ecco quella cosa lì delle porte….come si fa????????? PS mi sa che ti arrestano sicuro ahahahhahahaha

  15. Alex111 ha detto:

    Ah.. quindi posso raccontarti tutto?? :)) hahahaha :))

  16. gabry ha detto:

    -@ alex ormai si, sono al passo con l’america 🙂

  17. bb ha detto:

    confesso di essere fuori dal giro..ho visto la prima puntata di LOST,anche perchè all’epoca o l’espresso o vanity la pubblicizzarono con un trafiletto,confesso pure di essermi impegnata più volte su sky a vedere qualche altra puntata..ma a me LOST proprio non mi piace..sarò pazza?!..buh..ma lo giuro,io c’ho provato!

  18. Simo ha detto:

    Tesoro…non so se te l’ho già confessato…ma…a me Lost non piace proprio…perdonami se puoi…

  19. mamba ha detto:

    gabry vi può anche perdonare…SONO IO CHE NN VI PERDONO!!!
    dai ditemi: cosa nn vi piace di lost? io frequento solo persone a cui piace quindi per me siete una sorta di alieni…ah beh poi è ovvio che da questo momento mi state antipatiche, però vorrei capire prima di mettervi sul mio libro nero……..
    …hohoho nn c’è bisogno di scrivere che sto scherzando vero?? ^_^

  20. soulista ha detto:

    -@ bb: nooooo come ha fatto a non tenerti ancorata alla tv la prima puntata??? impossibile…per me lost è una specie di droga 🙂
    -@ simo: no no no no no…secondo me non l’hai mai visto con attenzione, NON PUO’ NON PIACERTI. sei la mia gemella, la cosa è impossibile!!
    -@ Mamba: concordo in tutto, e mi sa che non el perdono neanche io 😉

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

