specchio specchio delle mie brame…

 strega-cattiva-biancaneve-invidia.jpg

da anni il mio specchio era attaccato ad un chiodo nella parete accanto all’armadio.

ieri sera senza, apparentemente, nessun motivo reale e sensato, ha deciso di cadere giù frantumandosi in mille pezzi…

si sarà stufato di vedere la mia faccia pre-trucco appena sveglia? o di guardarmi fare balletti improbabili al suono della radio mentre mi vesto ogni mattina? Sono immagini che nessuno vorrebbe vedere, cose che segnano nel profondo, me ne rendo conto…

ahhh beh mi mancavano proprio 7 anni di disgrazie…. 

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a specchio specchio delle mie brame…

  1. emiliana.paranoica ha detto:

    spero che sia lo stesso specchio di cui parlavi un pò di giorni fa, perchè romperne un’altro sarebbe stato catastrofico: non 7 ma 14 anni di disgrazia! ahahhahaha!!!

  2. adiade ha detto:

    non ricordo di aver rotto qualche specchio……eppure ho la sfiga che mi persequita….!!!!
    un abbraccio…..Ade

  3. Stefano ha detto:

    Se veramente ci fossero 7 anni di sfiga per ogni specchio rotto io sono fregato per tutta la vita 🙂

  4. suysan ha detto:

    dicono che se butti i pezzi di specchio rotto in un corso d’acqua non ci saranno i 7 anni di guai…..così dicono…non garantisco!!

  5. sorridente ha detto:

    Io a queste cose non ci credo… due begli scongiuri e via!!!! 🙂

  6. AndreA ha detto:

    Io se non ricordo male devo ancora scontare circa 5 anni dall’ultimo specchio rotto…. 🙂

    Faranno il condono prima o poi no?? O_O 😀

    Un bacioooooooooooooooooooooooo

  7. gabry ha detto:

    -@ stefy: per fortuna è lo stesso…sono solo 7 anni…ma sono già anche troppi
    -@ adiade: sicura sicura di non averlo rotto??? neanche il retrovisore della macchina?? 🙂
    -@ stefano: ma con gli specchi che ci fai? ci giochi a freccette?

  8. gabry ha detto:

    -@ syusan: syu…ma dove lo trovo qui un fiume…dalle mie parti c’è la siccità. mica ho la fortuna di vivere a roma che ho tutto il tevere a disposizione 🙂
    -@ sorridente: già fatti 🙂
    -@ Andrea: berlusconi condona tutto, vuoi vedere che non condona giusto giusta questo???

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

