31 anni e non sentirli…

ecco a voi il mio ultimo acquisto….

dscn5806.JPG

31 anni e non sentirli…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

23 risposte a 31 anni e non sentirli…

  1. gigia ha detto:

    TI ADORO

  2. emiliana.paranoica ha detto:

    wow!!! sai che nell’hostal di barcellona dove alloggiavo c’era sempre odore di didò???? mmmmmm che buonoooooo e che ricordiiiiiiiii

  3. federikabontempi ha detto:

    nuooooooooo BELLISSIMOOO peccato che non siamo vicine se no mi autoinvitavo per giocare!!!

  4. cecco ha detto:

    mitici!!! a me facevano venire una gran voglia di mangiarli!

  5. Violadelpensiero ha detto:

    E che ci fai i lavoretti??? dopo voglio vederli ahahaahha

  6. Simo ha detto:

    Brava tesoro…il didò è altamente educativo 😉

  7. sorridente ha detto:

    Noooooooo… non hai idea di quanti ricordi hai risvegliato con questa foto!!! Era il mio gioco preferito, avevo un sacco di formine…credo anche di averlo magiato qualche volta!!! Posso venire a giocare con te?? 🙂

  8. sorridente ha detto:

    P.S: prometto che non lo mangio!!! 😀

  9. suysan ha detto:

    io lo odio il didò…quando mio figlio era piccolo era il mio incubo….praticamente lo trovavo appiccicato ovunque

  10. gabry ha detto:

    -@ gigia: ANCHE IO!!!!
    -@ stefy: se io avessi sentito l’odore di didò dove pernotto sarei corsa a comprarlo…ora mi manca di trovare il cristalball (sempre se si scrive così…mah!)
    -@ ika: eh già peccato…però puoi comprarlo anche tu e giochiamo a distanza 😀
    -@ cecco: come al solito mangi schifezze tu ahahahhaha coooomuanque vorrà dire che ti terrò lontanissimo dal mio didò, non l’ho comprato per farlo finire nel tuo pancino 🙂
    -@ violadelpensiero: ancora non ho deciso cosa ci farò…produrrò la mia arte secondo l’ispirazione del momento ahhahahahaha
    -@ simo: si tesoro e io ho bisogno di essere educata! 😉
    -@ sorridente: sei assolutamente invitata…però preparerò la merenda così in caso di fame improvvisa hai cosa mangiare e così salvo il mio didò 🙂
    -@ suysan: lo so lo so, quand’ero piccola mia madre lo trovava ovunque anche a casa mia, ma adesso che vivo sola, al massimo posso cazziare me stessa 🙂

  11. zuccherinovelenoso ha detto:

    …bello il didò vorrei costruirci tante cose per poi riuscire a modellarle come dico io!….

  12. simobulldog ha detto:

    Io preferivo il Dash…. sì sì lo so da sola che son più vecchia!!!!! Ehehehe!

  13. AndreA ha detto:

    :-DD

    Un bacioooooooooooo

  14. Baol ha detto:

    Bellooooooooo lo farò anch’io!!!

  15. gabry ha detto:

    -@ zuccherinovelenoso: io ho già in mente un paio di cosine da costruirci 🙂
    -@ simobulldog: si anche il Das mi piaceva poi si poteva colorare… e non sei poi tanto più vecchia 😉
    -@ Andrea: 😀
    -@ Baol: siiii dai tutti insieme col Didò!

  16. simobulldog ha detto:

    Vedi… talmente vecchia che non ricordavo nemmeno più come si scriveva… Das… non dash… no no…. mica giocavo col detersivo!!!! Ooooops!!! Buon weekend!

  17. gabry ha detto:

    -@ simobulldog: infatti per un atttimo ho pensato che giocassi col detersivo, magari facevi le polle di sapone. chissà eheheh

  18. lale ha detto:

    propongo una gara con tanto di foto e classifica dei lavori fatti.

  19. gabry ha detto:

    -@ Ale: Sei un genio!!!!!!!

  20. valelettrika ha detto:

    ohhhhhhhhhhhhhhh ma siamo anime gemelle!

    io mi sono comprata il blob e ora mi sta tentando lo skifidor…. quel bel pappone giallo che ti cola dalle mani… ma non erano cancerogeni??

  21. gabry ha detto:

    -@ valelettrika: io volevo comprare di nuovo il cristalball…ma lo venderanno ancora????

  22. mamba ha detto:

    …..se ti dico che nn sei proprio normalissimissimissima nn ti arrabbi vero?!?
    PER QUESTO TI VOGLIO BENE!!!!!!

  23. gabry ha detto:

    -@ mamba: no che non mi arrabbio 😀 tanto lo sapevo già!! anche io ti voglio tanto bene 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

