considerazioni illuminanti di una sera di fine primavera al rientro da lavoro guidando nel traffico cittadino

missing.jpg

Minchia quanto mi manchi!

e scusate la finezza

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a considerazioni illuminanti di una sera di fine primavera al rientro da lavoro guidando nel traffico cittadino

  1. AndreA ha detto:

    Wow, che illuminazione!!! :-DDDD

    Bacio. 🙂

  2. Simo ha detto:

    mmmm…tesoro…parli di me???? 😉 (vedo che sei caduta nel trip di Peanuts)…

  3. gabry ha detto:

    -@Andrea: ognuno ha le illuminazioni che si merita 😀
    -@Simo: tesoro tu mi manchi tantissimo sempre 😦 il trip dei peanuts? no no è stato un caso, e solo quando avevo già pubblicato mi sono resa conto che era la seconda immagine di seguito con snoopy…

  4. maggiolory ha detto:

    stupendo titolo alla wertmuller !!! e stupendo anche il pensiero !!! ciaooooo

  5. suysan ha detto:

    Conciso ma efficace!!!!

  6. gabry ha detto:

    -@ maggiolory: grazie per i complimenti ehehehhe
    -@ suysan: e pensare che non ho mai pensato di avere il dono della sintesi! 😀

  7. CiPì ha detto:

    Ma quanto sei tenera…grazie per le cose che mi hai detto…ogni tanto come per magia, le parole di cui si ha bisogno arrivano al momento giusto.
    Ancora grazie.

  8. gabry ha detto:

    -@ cipi: ma prego 🙂 lo penso uindi perchè non dirlo? ;D

  9. desaparecida ha detto:

    quello che mi piace nelle persone è quando vanno dritto al punto!
    ecco quel punto!!!
    (ehi bella mia….ti tengo d’occhio eh?che delle belle risate non ce le toglie nessuno! 😉 )

  10. gabry ha detto:

    -@ Desa: beh si in questo caso ho avuto il dono della sintesi 🙂 ti tengo d’occhio anch’io desa 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

