nodi

bianco-e-nero.jpg

ho l’anima tutta annodata…

esiste lo Svitol per l’anima?

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

16 risposte a nodi

  1. emiliana.paranoica ha detto:

    te la snodiamo noi tesorì!!!

  2. AndreA ha detto:

    Si, esiste!
    Talvolta basta un incontro, talvolta anche solo un pensiero o una parola sentita nell’aria…
    Rilassati, prendi tempo (per te stessa), scegli un altra prospettiva da cui guardare e via…
    Aiuta la tua amica Gabry! 🙂

    Un abbraccio forte forte ….

  3. Velvet ha detto:

    Certo che esiste !!!! ora non mi ricordo bene bene come si chiama,…..è un prodotto omeopatico…senza controindicazioni….si chiama . forse .. A….M….O….R….E mi sembra che si scriva così…….appena lo trovi…vedrai che tutto si risolve !!! in bocca al lupo e buona caccia !!! il buon weekkkkk…ciaoooooooo

  4. sorridente ha detto:

    Secondo me non esiste. Arriva un punto in cui i nodi si stufano di stare annodati e si sciolgono da soli… 🙂

  5. cecco ha detto:

    libera l’anima il corpo e anche la mente ,cerca di fare qualcosa che ti diverte!

  6. gabry ha detto:

    -@ stefy-emilia paranoisa: grazie tesorino 🙂
    -@ Andrea: forse effetttivamente dovrei cambiare le prospettive…forse dovrei farmi un bel viaggetto anche io 🙂
    -@ Velvet: niente caccia, no no…proprio non mi va di cacciare preferisco stare così buona buona e assorbire l’amore che sento intorno a me, quando lo sento.
    -@ sorridente: ottimista!! ma magari è anche vero 😀
    -@ cecco: da quando citi jovanotti?? ;D

  7. cecco ha detto:

    da quando sono un citatore cito tutto il citabile!… Io Tarzan tu Cita!

  8. Simo ha detto:

    …io sono il tuo svitol…in formato famiglia 🙂

  9. adiade ha detto:

    ehi bella, e se ti mando una fetta delle mie torte???
    un grande abbraccio…..buon we…..kisss Ade

  10. gabry ha detto:

    -@ cecco: mi ecCita tanto il tuo nuovo ruolo da citatore, cita cita pure, anzi ti inCito nelle citazioni 🙂
    -@ simo: grazie tesoro..
    -@ adiade: magari non risolve, ma di certa aiuta tantissimo!!!

  11. Baol ha detto:

    Sì, esiste, sono gli amici (anche quelli lontani)

    Un abbraccio

  12. gabry ha detto:

    -@ Baol: si, vero, ma….

  13. AndreA ha detto:

    Si…un viaggio, buona idea ………………………………………………………………………………

  14. gabry ha detto:

    -@ Andrea: si si un bel viaggio…

  15. desaparecida ha detto:

    gli amici senza dubbio….anche qlli semi_sconosciuti! 😉

  16. gabry ha detto:

    -@ Desa:Ma quando ci vediamo di nuovo io e te????

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

