maledetta connessione

l’assenza prolungata dal blogghino non è causata da una mia neanche tanto improvvisa pigrizia, ma semplicemente la connessione di casa ha deciso di abbandonarmi…e in attesa che mi si risolvano il problema, sono lontana da tutto e tutti…sooooob mi mancateeee siiiigh

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a maledetta connessione

  1. maggiolory ha detto:

    dai su forza ….sbrigati a tornare !!!! nell’attesa ti mando un baule di abbracci !!! ciaoooooooo

  2. ade ha detto:

    ehi ti aspettiamo presto……kissss 🙂

  3. AndreA ha detto:

    Mannaggia alla connessione!!!

    Manchi tanto anche tu!! 🙂

    Mi sa che potrebbe non bastare ma …un vagone di baciiiiii… :-)))

  4. suysan ha detto:

    Senza connessione sembra di essere fuori dal mondo!!!
    un abbraccione!

  5. sorridente ha detto:

    Dai dai, sistema tutto e ritorna che noi siamo qui ad aspettarti!! Baci

  6. desaparecida ha detto:

    ehiiii io ci sono! 😉

  7. gabry ha detto:

    -@ maggiolory: baule ricevuto 😀
    -@ ade: spero di tornare presto presto
    -@ Andrea: manchi tanto anche tuuuuuuu!!!
    -@ suysan: siiiiiiiiiiiiiiiii mi sento isolata!!!!soooob
    -@ sorridente: devono sistemare tutto quelli della vodafone mi sa 😦
    -@ desaparecida: siiiiii dai dai dai vediamoci!!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

