tornata, ma solo un po’

 carrie_bradshaw_typing_sex_city_2.jpg

nell’attesa che i miei amichetti della vodafone mi sistemino alla perfezione la connessione UMTS della mia chiavetta, al momento mi hanno parzialmente ripristinata consentendomi di navigare con una connessione così lenta che a volte mi sembra come quando avevamo il SI come motorino. non so se vi ricordate ma quando il SI incontrava una salita e si era in due, il motorino cominciava a rantolare e rallentare, allora di solito quello che stava dietro si metteva a pedalare il più velocemente possibile, in modo da far superare al povero SI la salita…ecco la mia connessione in questo momento avrebbe bisogno dei pedali del si, arranca e a volte devo aspettare tempi biblici per aprire una pagina (ecco la motivazione per cui, almeno finchè non riavrò la mia cara connessione UMTS latiterò dai vostri blog). quindi praticamente ho la connessione a manovella…ma porto tanta pazienza, mi metto sul mio lettuccio, digito la pagina che voglio aprire e nell”attesa che si apra ho il tempo di fare una telefonata, farmi una pennichella, spolverare, fare un bucato, stirare, lavarmi i capelli, passarmi la piastra, guardare una puntata intera di lost, cambiare le lenzuola, bere una coca cola light e poi tornare indietro e trovare finalmente la pagina aperta…quindi alla fine…vuoi vedere che la connessione lenta fa divenatare veloce me?

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a tornata, ma solo un po’

  1. Baol ha detto:

    Noi ci siamo ed aspettiamo 😉

  2. simobulldog ha detto:

    Ahahaha… ma cosa mi fai ricordare stamattina!!! Il sì!!! i piange ancora il cuore per averlo venduto… Bacione!

  3. Velvet ha detto:

    in attesa della connessione turbo ….un lentisssimo abbraccio !!! ciaaaoooooooooooooo

  4. adiade ha detto:

    noi siamo qui …e aspettiamo….kisss Ade

  5. mamba ha detto:

    che cosa odiosa la linea lenta…
    secondo me comunque ormai anche noi siamo talmente frenetici che se la linea ci mette due secondi in più siamo già isterici!!!

  6. gabry ha detto:

    -@ Baol: il problema è che sono io che non so aspettare 🙂
    -@ simobulldog: ehhh vuoi mettere il Sì a confronto delle moterette di oggi…proprio tutta un’altra storia….
    -@ velvet: ehheehh grazie 🙂
    -@ ade: il fatto è che non voglio più aspettare io
    -@ mamba: si vero. erto che però metterci 15 minuti per riuscire a caricare un video di you tube è davvero estenuante….

  7. AndreA ha detto:

    Quoto al 100% Mamba.

    Un bacio. 🙂

  8. Stefano ha detto:

    Direi che hai trovato l’equilibrio perfetto tra te e la connessione ehehehe

  9. soulista ha detto:

    -@ andrea: ti assicuro che era davvero lento…ma per fortuna sono tornata!
    -@ stefano: mmm equilibrio?? nono ti ricordo che questo blog si chiama “quell’insensata voglia di equilibrio” proprio perchè io non so do’è l’equilibrio

  10. lale ha detto:

    il SI .. che tempi.. il mio era rosso bordeaux e di corredo aveva gli immancabili adesivi di Snoopy.
    Che nostalgia..

  11. gabry ha detto:

    -@ Lale: gli adesivi di Snoopy!!!!!!Ale sei il solito trendissimo, anche da ragazziono 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

