drin drin

279804967_668397cde9.jpg

ecco a voi la fredda cronaca di 2 telefonate ricevute ieri

Prima chiamata

drin drin

io: pronto?

signora 1: “salve mi ha dato il suo numero Simona, siccome dovremmo fare un concerto a soverato ci servirebbe una persona che suona il flauto e mi diceva Simona che lei è milto brava, ci potremmo incontrare?”

poichè io, oltre ad essere stonata come una campana stonata, le uniche cose che so suonare sono il citofono e il clacson della macchina, capisco che ci deve essere un errore, lo comunico alla gentile signora che è al telefono, ci facciamo due risate e metto giù

Seconda chiamata

drin drin

io: pronto

signora 2: salve dottor xy?

io: no non sono il dottor xy

signora 2: ne è sicura?

beh a dire il vero ci sono giorni in cui non so chi sono, ma di una cosa sono non sono il dottore XY da almeno 31 anni

ma ste cose capitano solo a me?

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a drin drin

  1. red ha detto:

    ma sei sicura di non essere il dottorXY???? magari hai sol perso la memoria …

  2. emiliana.paranoica ha detto:

    magari non sei il dottor xy ma il dottor yx!!!

  3. AndreA ha detto:

    Ma scusa, ma se il mese scorso quando ero li da te a mi hai fatto ascoltare il tuo CD appena uscito: la raccolta dei tuoi migliori brani col flauto con accompagnamento di pianoforte. Ma poi scusa, lo sai che ora Simona ci rimane male…. 😦
    O_O

    Un bacioooooooooooooooooooooooooooo :-DDD

  4. gabry ha detto:

    -@ red: …..ecco io che già di certezze ne ho poche, tu mi metti il tarlo del dubbio e così non ne esco viva 😀
    -@ emiliaparanoica: stefy….lo sai che non sono il dott. xy 😀
    -@ Andrea:ma tu…chi hai incontrato quando sei venuto dalle mie parti???????????????:D

  5. Simo ha detto:

    …tesoro…giuro che io non ho dato il tuo numero a nessuno…eheheh

  6. sorridente ha detto:

    Dai, almeno ti sei fatta due risate…poi magari scopri di avere doti nascoste… 🙂

  7. AndreA ha detto:

    :-DDDD

    Un bacio.. 🙂

  8. gabry ha detto:

    -@ Simo: infatti tesoro, lì per lì ho pensato a te…ma poi ho capito che poichè tu sai che stono anche solo se provo a canticchiare ho capito che non potevi essere tu 😀
    -@ sorridente: No no, non volgio avere sulla coscienza la sanità mentale delle persone che mi ascoltano cantare 🙂
    -@ Andrea: un bacio anche a te 😉

  9. ika ha detto:

    nono non capitano solo a te, una volta una tipa mi ha telef cercando un uomo, dopo vari tentativi di spiegarle che aveva sbagliato lei mi fa… “ah ma lei è una donna!!!” ed io “eh si” …”ma ne è sicura?”
    EH DIREI DI Sì!!!!

  10. gabry ha detto:

    -@ ika: beh ika mi consola…ma sarà la professione??? ehehhehe

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

