come può uno scoglio arginare il mare???

spiaggia-verso-gli-scogli.jpg

come io già sapevo ampiamente e come avevo scritto in qualche post in precedenza,sono certa che gli scogli, tutti gli scogli, mi odiano.

e i due tagli belli profondi che ho sulla pianta del piede sinistro ne sono la tangibile testimonianza

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a come può uno scoglio arginare il mare???

  1. sorridente ha detto:

    Io sono impedita a camminare sugli scogli, per questo preferisco di gran lunga la spiaggia!! 🙂

  2. gabry ha detto:

    -@ sorridente: a chi lo dici!!!sabbia sabbia sabbia, io mi ci impanerei nella sabbia….e secondo me gli scogli appena mi vedono complottano per farmi male!!!

  3. AndreA ha detto:

    O_o Gli scogli sono amici della casellante del post precedente! :-DDD

    Un bacio! :-))

  4. soulista ha detto:

    -@ Andrea: nununu…gli scogli mi sono nemici da sempre…ho un paio di cicatrici che lo possono attestare 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

