di buongrado a Belgrado

belgrado_serbia.jpg

domani vado a Belgrado. no, no niente vacanza (parola sublime!!!!vacanza…come suona bene….soooob) ma per lavoro, devo fare un rilievo ed esporre un progetto ad alcuni clienti (niente paura ci sarà il traduttore, anche perchè io il Belgradese non lo so:)). sono entusiasta perchè a Belgrado non ci sono mai stata, e poi, anche se dovrò lavorare, mi auguro che mi serva per staccare quanto meno dallo stress quotidiano, perchè vi avviso che se continuo così finirà che i pochi neuroni che mi sono rimasti attivi decideranno di allontanarsi velocemente dalla mia testolina. insomma anche se sarà una sfacchinata di due giorni, in cui dovrò prendere 4 aerei, convincere dei clienti ad affidarci un progetto e prendere delle misure in un posto che non ho neanche idea di dove sia, spero almeno di riuscire a staccare un po’

e come al solito quando torno vi racconto 😀

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a di buongrado a Belgrado

  1. sorridente ha detto:

    Buon viaggio e in bocca al lupo!!! kiss

  2. Baol ha detto:

    Buon viaggio e buon lavorooooooooooo!!!!!!

  3. valelettrika ha detto:

    grande Gabry! che bel progetto! in bocca al lupo e buon lavoro allora!

  4. simobulldog ha detto:

    Wow… visto che sono in ritardo per augurarti buon viaggio…. ti chiedo com’è andata!!!!!!!
    Bacio!

  5. mamba ha detto:

    ^_^ sei tornata?!? appena puoi……vai a vedere chi ho incontrato!!!

  6. gabry ha detto:

    -@ sorridente: crepi 🙂
    -@ Baol: ehehe grazie 🙂
    -@ valelettrika: grazie grazie 🙂 crepi
    -@ simobulldog: bene anzi benissimo grazie 😀
    -@ mamba: si tornata e ho visto cosa hai combinato eheheheh mambina sei mitica 😀

  7. Antonio ha detto:

    Ciao Gabry, ma poi come è andata a Belgrado? Ti è piaciuta come città? Devo andarci anche io.
    A presto, ciao!
    Antonio.

    • gabry ha detto:

      sono stata a Belgrado e l’ho trovata bellissima. purtroppo ho avuto modo di starci molto poco e ci sono stata per lo più per lavoro, quindi non ho potuto girarla quanto avrei voluto. se ci vai fammi sapere che impressione ne hai avuto 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

