lunedì…

 arrabbiata.jpg

oggi è uno di quei giorni che io definisco “Complotto Day”

avete presente quando tutto il mondo creato sembra abbia fatto un megaraduno e abbia istituito un nuovo gioco di ruolo nel quale l’unico scopo finale è rompere le palle a voi?? ecco, oggi per me è quel giorno lì.

ed è solo lunedì…

aiutatemi….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a lunedì…

  1. adiade ha detto:

    conosco bene…….
    🙂
    baci Ade

  2. sorridente ha detto:

    Sì, ho presente quei giorni… E se ribaltassi il ruolo e iniziassi tu a rompere a loro?? 🙂

  3. jojo ha detto:

    mamma mia…ho presente! e spero sempre che non mi capiti mai…purtroppo però non è mai così!

  4. Martina (stapelia) ha detto:

    Dato che soffro della stessa sindrome ho deciso di passare una vacanza fatta di Lourdes, Fatima, Santiago de Compostela, San Giovanni Rotondo etc….Se ti vuoi unire a me sei la benvenuta!!!!

  5. Baol ha detto:

    Ne so qualcosa di giornate così…

  6. Stefano ha detto:

    Allora Gabry…ieri era una giornataccia anche per me..quindi facciamo che un emisfero rompeva le palle a me e l’altro emisfero a te…mal comune mezzo gaudio!

  7. AndreA ha detto:

    Spero oggi sia andata meglio!! 🙂

    Un bacioooooooooooooooooooooooooooo 🙂

  8. CiPì ha detto:

    Fai un bel respiro, ascolta la tua canzone preferita tutte le volte che vuoi, tieni gli occhi chiusi e sorridi. A volte bastano le cose più semplici per tirarci su.
    Ti abbraccio.

  9. gabry ha detto:

    -@ Ade: baci a te 😀
    -@ sorridente: idea geniale!!! quasi quasi la metto in atto!!!!
    -@ jojo: a me ultimamente ne capitano troppe di giornate così…mmmm l’ho detto io, questione di Karma!
    -@ martina: ti sto già aspettando sul pullmino, sono messa in prima fila nel posto accanto al guidatore 🙂 quando si parte???
    -@ Baol: come si dice dalle mie parti, mi sa che è acqua che bagna tutti
    -@ stefano: mmm no no ti assicuro che tutto il mondo creato era concentrato su di me 😀 o magari facevano la spola tra me e te…va a sapè 🙂
    -@ Andrea: speranza mal riposta, purtroppo
    -@ Cipì: è vero, l’ultima volta che mi cascata tra capo e collo una giornata così, ho ascoltato a ripetizione continua sempre la stessa canzone per qusi 5 ore… che ti devo dire, mi rilassava….

  10. simobulldog ha detto:

    Hey???? Oggi siamo a giovedì…. non sei più arrabbiata vero?????
    Grazie x il tuo commento!!! Un bacione!

  11. E’ finito il complotto day?? spero di si… un bacione 🙂

  12. gabry ha detto:

    -@ Simobulldog: tesoro purtroppo la settimana procede non benissimo, ma nelle ultime ore si è ripresa 🙂
    -@ cristallonero: non tanto a dire il vero, mi sa che si tratta di complotto week 🙂

  13. Capperi… allora ci vuole un bel cornetto rosso 😉

  14. soulista ha detto:

    -@ cristallonero: ehh mi sa che in sto periodo ne ho proprio bisogno…

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

