c’è grossa crisi…

doveredovere.jpg

in periodo di crisi in cui molte persone perdono il lavoro e/o non hanno più uno stipendio (tra le quali, fino a 8 mesi fa, c’ero anche io), io sono strafelice di lavorare in un’azienda che ha molto lavoro e che piano piano sta venendo fuori da una crisi che aveva assalito tutti…

ma sono moooolto meno felice quando a causa del suddetto lavoro i capi ci hanno riunito e ci hanno detto che tutta l’azienda andrà in ferie ad eccezione dell’ufficio tecnico, l’ufficio produzione e la produzione….e indovinate in quale ufficio lavoro io??? e fregatura delle fregature, quest’anno ferragosto viene di sabato….sfigherrima!!!

insomma la conclusione è che quest’anno non farò ferie e se considerate che sono così stanca che il sabato dormo praticamente tutto il giorno e che nei giorni normali alle 22 sono già in fase REM (no, non significa che canto “losing my religion”, o che passo le serate con Michael Stipe …)

a questo punto vi propongo il nuovo gioco dell’estate:

“raccogli tutti i pezzettini di gabry e rimettili insieme, senza saltarne neanche uno”

sono aperte le iscrizioni, aderite numerosi!!!!

.

(l’immagine è della fantastica nonchè bravissima Cipì andate a visitare il suo blogghino che ne vale la pena :))

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life, Lavoro e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a c’è grossa crisi…

  1. suysan ha detto:

    Tieni duro magari ti farai una bella vacanza fuori stagione, quando tutti gli altri lavorano e sarai l’nvidia di tutti…..non che mal comune sia mezzo gaudio ma anche se per motivi diversi anche io quest’anno non andrò in vacanza ………a proposito l tuo puzzle è da 1000 o da 1500 pezzi?

  2. CiPì ha detto:

    Vai vai! dacci dentro, è meglio così!!
    Soprattutto perché poi, a dirla tutta…Michael Stipe è proprio brutto.
    😉
    Grazie per la citazione, sei troppo gentile. E se ti può consolare, quell’agenda si è sventrata.

  3. adiade ha detto:

    vedi lato positivo, almeno hai un lavoro, e potrai farti le ferie piu’ avanti…..
    chissa ti potrai fare un bel viaggio…..
    kissss Ade

  4. zuccherinovelenoso ha detto:

    aderisco al gioco dell’estate!…forza piccolo cubo di rubik, ora ti ricompongo io!!!! 🙂

  5. Allora io ho trovato i pezzettini n° 182 e 743… il vento li ha portati sul davanzale della finestra del cortile… sono stati maneggiati con cura 🙂

  6. sorridente ha detto:

    Io sono una maga con i puzzles!!! Allora, quando si comincia?? 😀

  7. Martina (stapelia) ha detto:

    Adesso ho capito da dove arrivano quelle bellle ciocche di capelli che ha sputato fuori la ventola del mio PC…..TIENI DURO!!!!!

  8. desaparecida ha detto:

    dopo un po’ ti ho riletta……
    tutta d’un fiato ma mi sono arenata sul post…”certe sere”….quell’insana voglia di coccole….posso rubarla e sottoscrivere certi periodi?

    Un bacio enorme di cuore! 🙂

  9. AndreA ha detto:

    Siiiiiii, gioco anche io!!! :-DDD

    Un abbraccio forte e un bacio!! :-))))

  10. Stefano ha detto:

    Ma i pezzi dove li trovo? in edicola ogni settimana a 9,99 euro?

  11. gabry ha detto:

    -@ syu: da un miliardo di pezzi…tutti sparsi e scomposti ;D
    -@ Cipi: prego, ma ho detto la verità, sei taaanto brava 😀
    -@ adiade: tesoro…che me ne faccio delle ferie a novembre???? sob
    -@zuccherinovelenoso: grazie per il contributo ehehheheh
    -@ cristallonero: perfetto, almeno 2 sono stati ritrovati 😀
    -@ sorridente: subitissimo! anche io adoro i puzzle ehehhe
    -@ martina: io tengo anche duro, solo che ogni giorno diventiamo sempre più stressati, mi sa che in azienda finirà a coltellate ehehehh
    -@ desa: certo che puoi tesorina sottoscrivi pure 🙂 quando ci vediamo????
    -@ andrea: allora anche la tua iscrizione è stata accettata 🙂
    -@ stefano: si, accanto ai pupini di harry potter, la collezione di macchine dei pompieri e la raccolta per fare da te una bomba atomica 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

