breve resoconto settimanale

agenda

– lunedì: appuntamento di lavoro, la psicocliente (cioè colei che cambia idea ogni 30 secondi e mi chiama la domenica mattina dicendomi: “senti ho pensato che…”) ha cambiato per l’ennesima volta idea. oltre la voglia di strozzarla con le mie mani sante ho dovuto rifare metà del lavoro che avevo già fatto. inoltre ho scoperto di aver fatto un errore in un lavoro che potrebbe costarci parecchio…panico! mi invitano ad una festa per sabato

martedì: in città diluvia. tutto allagato. per arrivare a casa devo farmi dare un passaggio da Noè che passava di lì per caso con la sua arca, cantando “ci son due coccodrilli…” arrivo a casa bagnata fradicia. forse riesco a risolvere l’errore.

mercoledì: arriva la telefonata di un cliente di un lavoro appena consegnato. mi fa i complimenti. dice che sono soddisfatti, è che è un ottimo lavoro. sono contenta e soddisfatta, ma ho un certo malessere per la situazione generale in azienda. parlo con uno dei miei capi. gli dico che non so se sono più contenta di lavorare lì. guido tornando a casa pensando di dimettermi e piangendo come una fontana. metto la trapuntina sul letto e mi metto sotto ascoltando la pioggia

– giovedi: un trasportatore entra in azienda con il bilico (camion di 16 mt) e investe la mia macchina parcheggiata e la facciata dell’azienda davanti a me, una mia collega e due dei miei capi. il camionista, da qui in poi battezzato “lo stronzo”, nega ai suoi superiori di averlo fatto…succede un macello….che fortuna eh! lavoro come una pazza e sono stanca e per lo stress litigo anche con una persona a cui voglio bene…ma per fortuna la lite si risolve.

– venerdì: sono stanca da morire, corro come una pazza per risolvere mille problemi, piove per tutto il giorno. torno a casa e trovo mia madre e mia sorella che sono di passaggio in città. stiamo un’oretta insieme e mi fa stare meglio. parlo con un mio amico ingegnere…parliamo di aprire uno studio insieme. mi addormento prestissimo sfinita

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, gabry's life, Lavoro e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a breve resoconto settimanale

  1. ade ha detto:

    urge viaggio sul PikBus con tutte le ragazze……
    cerca di riposarti, penso tu ne abbia veramente bisogno…..
    buon We…Ade

  2. Velvet ha detto:

    🙂
    di primo achito …ti direi…ci vorrebbe una fiesta (la merendina …non la macchina !!ahaha..) sempre una vita di corsa….ecchestresss …..
    e poi …ti mando un abbraccio da una volpe hahahaha….
    🙂

  3. gabry ha detto:

    -@ Ade: e si,un viaggio mi servirebbe un sacco….ho davvero bisogno di riposarmi…
    -@ velvet: fiesta ti tenta una volta tantooo….un abbraccio a te volpina 😉

  4. simobulldog ha detto:

    Vai Gabry vai!!!! Io sono con te! KISSSS

  5. sorridente ha detto:

    Settimana dura e difficile! Sì, sono d’accordo con Ade, hai bisogno di riposo tesoro. Magari il prossimo weekend, una bella vacanzina… 😉

  6. Baol ha detto:

    Bella settimana eh?

    Ti abbraccio

  7. gabry ha detto:

    -@ simobulldog: grazie per l’incoraggiamento 🙂
    -@ sorridente: non hai idea di quanto ne abbia di bisogno!!!
    -@ baol: fantastica direi, grazie per l’abbraccio 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

