talento

01ju9.jpg

ci penso spesso a questa cosa del talento.sono cresciuta in una famiglia di artisti dove di talento ce n’era tanto, e credo che ognuno di noi ha il suo talento, quella cosa che sai fare solo tu così bene, quella cosa in cui sei davvero bravo…beh ecco io ancora non ho capito qual’è il mio talento…..

– sono pessima negli sport

– stonata come una campana di legno

– ballo peggio di pinocchio

– non ho un tratto bello quando disegno

– non so cucire ricamare o lavorare a maglia

– dipingo male

– cucino quasi esclusivamente col microonde

– ho la manualità di una papera con le zampe palmate

– ecc..ecc……

ecco insomma, a parte abbinare scarpe e borse, qual’è il mio talento?e il vostro?

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, gabry's life e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a talento

  1. ade ha detto:

    hai detto niente abbinare colori e accessori????
    buon inizio settimana!!!! 🙂

  2. sorridente ha detto:

    Intanto sei un’ottima architetto, poi…lo sai che il mio sogno è averti come personal shopper per quando io non ho voglia/tempo di andare a fare shopping, e ti assicuro che se ti guardi intorno, non è da tutti avere buon gusto nel vestirsi e nell’abbinare le cose, poi…sai scrivere bene, è sempre un piacere leggerti, per il resto non ti consoco abbastanza da poter continuare l’elenco, ma se ti fermi un attimo a pensarci sono sicura che qualche altra cosa in cui sei bravissima la trovi!! 🙂

  3. eppifemili ha detto:

    E TI PARE POCO??!?!

    VUOI METTERE CHE SODDISFAZIONE!?!?

    alla grande così!

  4. sarah ha detto:

    me la cavo in cucina, ma per il resto compresi colori e accessori… tragedia

  5. Simo ha detto:

    …il mio talento???? i capelli…se rinasco sicuramente parrucchiera 😉

  6. Il dissacrazzone ha detto:

    beh, però non ti manca l’autoironia!

  7. Stefano ha detto:

    io sono puntualissimo….ma credo sia un talento che non mi porterà da nessuna parte…

  8. veronica ha detto:

    – sono pessima negli sport
    – stonata come una campana di legno
    – ballo peggio di pinocchio
    – non ho un tratto bello quando disegno
    – non so cucire ricamare o lavorare a maglia
    – dipingo male
    idemmm pari pari tranne che io non ho neanche la manualità,dammi un martello e un chiodo da fissare nel muro,mi casca il muro!pero’ sono brava in cucina,il microonde lo uso solo x scaldarmi il latte la mattina,e chiunque ha mangiato a casa mia,ne è sempre uscito e poi tornato sulle proprie gambe (sicchè nn male).e a dire il vero nn mi viene male neanche abbinare gli accessori..
    tesoro sai che ti dico..attitudine o meno..l’importante è nella vita non è averci la specializzazione,ma averci provato..conoscere i propri limiti ed essere felici di quello che si è!

  9. gabry ha detto:

    -@ ade: beh non mi sembra che facendo quello ci possa campare su 🙂
    -@ sorridente:un ottimo architetto, non lo so, ehhe diciamo che sono un architetto 🙂 per quanto riguarda il farti da personal shopper, sono a tua completa disposizione quando vuoi:) grazie per i complimenti sei tanto carina 🙂
    -@eppifamili: beh una gran soddisfazione non so, però quello lo so fare bene 🙂
    -@ sarah: facciamo un patto, io ti faccio il guardaroba e tu mi prepari un buon pranzetto 🙂 mi sembra equo 🙂
    -@ dissacrazzone: beh con quella ci vivo, senza sarei pessima 🙂
    -@ stefano:beh secondo me è una gran virtù…io non sono poi così puntuale 🙂
    -@ veronica: allora mi autoinvito a pranzo da te 🙂

  10. veronica ha detto:

    quando vuoi!

  11. Simo ha detto:

    :-(((( hai risposto a tutti tranne che a me….sigh

  12. gabry ha detto:

    -@ simo: amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perdonami…ecco il mio talento è volerti tanto bene 🙂

  13. soulista ha detto:

    -@ veronica. ok guarda che me lo segno eh 🙂

  14. Lelio lele ha detto:

    oh! Da come scrivi non ti salva nemmeno Lourdes! Ti serve Harry Potter! Il guaio è che ti sei fatta schiacciare dal talento altrui; sai quando i maschietti soffrono di ansia da prestazione? Ecco! E dire che hai un pregio strepitoso: l’autoironia 🙂 Dote che appartiene a pochi; mi raccomando però: che non diventi auto distruzione!!! Continua a cercare, in ogni direzione; semplicemente FALLO CON OCCHI NUOVI: non è “dove guardi” il problema, è “COME GUARDI”. Per esempio c’è gente che ballava male una danza e ne ha inventata un’altra. Ha scritto un libro di ricette al microonde. Ha generato un nuovo stile. Posso proseguire.
    Cara paperella, per Liberare il Tuo Talento continua a credere di possederlo, semplicemente cercalo con ancora più impegno e divertimento insieme. Sei una persona speciale, e prima o poi riuscirai a regalare al mondo (te stessa compresa) la tua unicità. Bacio!

  15. gabry ha detto:

    -@ lelio lale: ogni uomo è un universo, si dice così… beh è vero ognuno crea il suo talento e a volte quelli che non sanno fare le cose che fanno tutti ne inventano di nuove, ma sai…il Mio Talento è nascosto bene e magari prima o poi esce fuori come fa il caffè nella moka, che sembra non esca e all’improvviso eccolo lì…ed è sempre stato dentro la moka solo che aveva bisogno del calore giusto, del fornello acceso. ecco magari devo cercare il mio fornello 🙂

  16. valelettrika ha detto:

    allora sono in buona compagnia.. il mio talento speciale lo sto ancora cercando

    sono stonata, lo sport ed io non siamo prprio amici, disegno così così, cucino abbastanza bene…

  17. gabry ha detto:

    -@ valelettrika: vedi almeno cucini bene 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

