strani esseri animati, altrimeti dette le mie coinquiline.

charlie-brown-thanksgiving4.jpgle mie coinquiline attualmente sono 2, entrambe straniere (una cubana e una albanese), esseri assolutamente anomali meritano un post tutto loro. andiamo con ordine.

Essere anomalo n° 1: lei, di nazionalità albanese, ha 24 anni, studia economia all’università, è in italia da ormai 6 anni e ha due cugini nella mia città uno dei quali tra l’altro è un bravissimo gioielliere (e io appena posso ne approfitto ihihi). Tina di nome, da me ribattezzata TormenTina, per il fatto che è l’essere più lamentoso, permaloso, rompipalle, ipocondiraco , tritura pazienza che conosca. ha la prerogativa di urlare invece di parlare, di avere le cose più gravi e problematiche del mondo (io ho mal ditesta? il suo è mooolto più forte. tu sei stanca lei è mooooolto più stanca di te.), di bussare puntualmente alla mia porta per chiedermi consulti medici (lo capirà mai che io medico non sono???), fregarmi puntualente qualsiasi cosa io dimentichi negli spazi comuni e di non pulire mai nulla neanche per sbaglio. è stata fidanzata 3 anni con un povero martire al quale tra l’altro non si è mai concessa (lui mi sa he ha passato 3 anni a dare testate al muro…per non dire altro) si è recentemente rifidanzata con un altro povero martire che però ha resistito 3 mesi ed è fuggito via lasciando dietro di se pianti e tragedie varie. tormentina soffre di attacchi di panico. che però creano attacchi di cuore, oltre che fortissimi istinti omicidi, a me che vengo svegliata in piena notte da lei che mi spalanca la porta e mi accende la luce urlando che si sente male.Tormentina è uno dei motivi per cui mi faranno santa..

Essere anomalo n° 2: lei, di nazionalità cubana, ha 31 anni, è in italia da 4 e lavora in un albergo. ha una sorella sposata da anni con un italiano. ha la prerogativa di essere l’unica cubana bionda e con la carnagione chiara che esista in tutta cuba. ha una storia travagliatissima con un tizio sposato (lo era? lo è? mah non si è capito) per questo motivo da me è stata ribattezzata la Concubana. ha il vizio di entrare in casa insieme a lui senza avvisarmi, e più di una volta mi ha trovato in casa col sedere di fuori (era estate e c’era caldo cazzarola, e poi a casa mia io giro come mi pare!!!) e un’altra volta l’ho beccato io seminudo che girava per casa mia…vabbè… all’inizio io le parlavo e lei rideva, credo che il motivo non fosse perchè mi trovasse particolarmente simpatica, quanto piuttosto perchè non capiva un acca di quello che dicevo. ora ride meno, evidentemente capisce di più. ha strani gusti culinari, infatti mangia tutto (ma proprio TUTTO) insieme ad una banana, che mette nel piatto insieme all’altra roba. che so, fetta di carne arrostita insalata e banana, o riso e banana, tutto in un unico piatto…mah. ascolta jennifer lopez e guarda una telenovelas su rete 4 che parla di una tizia che lavora in un albergo (almeno credo…)

ditemi se è possibile vivere serenamente con in casa due signorine del genere….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

24 risposte a strani esseri animati, altrimeti dette le mie coinquiline.

  1. Paolo ha detto:

    temo no sia possibile, ma visto dal di fuori è senza dubbio divertente.
    Coraggio, resisti!

  2. sorridente ha detto:

    Gabry sei troppo forte: la Tormentina e la Concubana!!! :-DDD
    Sì, ti faranno santa ma solo se riuscirai a farle passare gli attacchi di panico con la sola forza del pensiero!
    Nel mentre… puoi darti alla ricerca di coinquiline un pò meno “sui generis”… 🙂

  3. simobulldog ha detto:

    Premesso che io MORIREI… no no no…non ce la potrei proprio fare!!!! Ma il tuo post e fantastico… mi hai fatto morire… lo so… non ti arrabbiare… tu le devi sopportare davvero.. ma mi ha troppo ricordato sit com tipo friends o giù di lì!!!!! Ci potresti davvero fare un telefilm!!!
    BACIONE!!

  4. Simo ha detto:

    …no tesoro, anche no… 🙂

  5. Velvet ha detto:

    😀 Tormentina e la concubana !!!! 😀 ….lo sò..lo sò-….non si ride delle disgrazie altrui
    …ma lo stò facendo !! 😛 sò che mi scuserai !!! 😀

  6. adiade ha detto:

    scusa , ma non riesco a non ridere……..
    sei piazzata proprio bene!!!! 🙂

  7. slin ha detto:

    potresti fare una sit-com……
    syl

  8. suysan ha detto:

    .Ma hai fatto un casting per trovare dei soggetti simili come coinquiline? sembrano uscite da una sit-com americana !!!

  9. Stefano ha detto:

    La concubana è un soprannome s-t-u-p-e-n-d-o!!!!

  10. stapelia ha detto:

    Posso venire a sostituirti quando non ce la fai più? Cmq é vero hai per le mani una sceneggiatura e non te ne rendi conto…Scrivila é facci un sacco di soldi!!!! Fanno fare i film a Moccia…

  11. gabry ha detto:

    -@ Paolo: hai detto bene: visto dal di fuori…. perchè dal di dentro non è granchè 🙂
    -@ sorridente: grazie sei un tesoro…ehhh purtroppo per un po’ devo tenermele almeno finchè non potrò vivere da sola… sooob
    -@ simobulldog: ehhhh lo so, lo so…ma almeno in friends erano tutti fighi carini e simpatici…qui è un inferno 🙂
    -@ simo: ehhh ti rendi conto tesoro’????
    -@ velvet: eh vabbene si perdono ma solo per stavolta 🙂
    -@ adiade: eh lo so purtroppo ne sono cosciente…
    -@slin: magari ci faccio qualche soldino su 🙂
    -@ suysan: magari! che quanto meno era voluto, qui è tutto casuale quindi drammaticamente vero ….
    -@ stefano: eh lo so 😀

  12. gabry ha detto:

    -@ stepelia: ma sai che sotto questo punto di vista….effettivamente…se moccia fa i film….ok se divento miliardaria scrivendo una sit com ve lo faccio sapere

  13. AndreA ha detto:

    Ti ha trovato solo col sedere di fuori, o… ? O_o 😄

    …e comunque se tu eri col sedere di fuori, TT era con tre sederi fuori! 😉

    Auguri!!!! :)))

  14. gabry ha detto:

    -@ andrea: andre…ti offendi se ti dico che non ci ho capito un tubero???eheheheheh

  15. mamba ha detto:

    @__@’ io l’albanese l’avrei già uccisa, così le alleviavo le sofferenze……

  16. mamba ha detto:

    c’è bisogno di dire che stavo scherzando??? no perchè su internet si incontra di tutto, poi magari c’è chi pensa che io sia una psicopatica…scehrzavo!!!!!!! nn potrei mai fare del male a nessuno… U__U

  17. gabry ha detto:

    -@ mamba: mambina non preoccuparti, non hai idea di quante volte, svegliata nel mezzo della notte e vicina all’infarto per lo spavento, ho pensato che se non moriva lei per qualcosa di gravissimo la ammazzavo io con le mie manine sante :)))

  18. O-Ren ha detto:

    Uhm
    Uhm
    Uhm
    Che culo!
    Vedi io invece ho avuto per 3 anni una coinquilina che dove si metteva rimeneva.
    Stessa posizione.
    Metteva pure la muffa…
    @__@

  19. gabry ha detto:

    – o-ren: si si proprio fortunella….che invidia, magari avessi una coinquilina come la tua…che almeno non sporca, non disturba e non inquina eheheh

  20. Baol ha detto:

    E’ il motivo per cui ti faranno santa…oppure quello per cui ti daranno 30 senza condizionale…in cella singola però 😀

  21. AndreA ha detto:

    No, tranquilla. 🙂

  22. gabry ha detto:

    -@ Baol: ehehhe ci ho pensato anche io, però vuoi mettere 30 anni in pace e serenità ehhehe
    -@ andrea: 😉

  23. Baol ha detto:

    Mumble mumble…quasi quasi…naaaaa….con la sfortuna che ho mi ritrovo in cella con tre uomini grossi grossi che non vedono una donna da taaaaanto tempo…

  24. gabry ha detto:

    -@ Baol: uhhhh ahahahah nonono baolino lascia stare, tengo cara alla tua incolumità 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

