just me

sdraiata2ic6.jpg

a volte mi nascondo solo perché voglio disperatamente che qualcuno mi venga a cercare.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, gabry's life e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a just me

  1. sempresarah ha detto:

    come tanti di noi

  2. gabry ha detto:

    -@ sarah: meno male…mi sentivo assolutamente folle a comportarmi così
    -@ eppi: dici?? ehehe e io che pensavo che fosse un classico, si, ma un classico sintomo di pazzia 🙂

  3. suysan ha detto:

    ricordo un giorno idi tanto tempo fa che l’ho fatto anche io…..me lo ricordo così bene perchè nessuno mi venne a cercare!!!!

  4. AndreA ha detto:

    Vabbè, mo mi incammino…

  5. ade ha detto:

    ops!!! capita anche a me!!!
    buon inizio settimana!!

  6. sorridente ha detto:

    L’importante è che prima o poi qualcuno arrivi!! :-))

  7. Velvet ha detto:

    ….mi ricordi tanto una bollicina si sodio….” c’è qualcuuuunoooooo ???? ?????”
    🙂
    se ti può bastare …io ci sono…ma mi sàtanto che non stai aspettando me !!! 😀

  8. gabry ha detto:

    -@ syu: la prossima volta vengo io a cercarti, promesso!
    -@ andrea: eheheh
    -@ ade: beh mi sento meno sola allora
    -@ sorridente: speriamo prima…
    -@ velvett: grazie tesoro

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

