l’amore è…

affinita.jpg

la mia migliore amica che sapendomi triste mi regala due biglietti per volare da lei…

sei il mio tesoro Simo

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a l’amore è…

  1. mamba ha detto:

    grande Simo!!! ^_^

  2. stapelia ha detto:

    Passate un bel weekend insieme e dimenticate tutte le brutture che ci circondano…Siete tutte e due fortunatissime perchè avete un’amica speciale!!!! Baci

  3. Selene ha detto:

    Aaaaaaaa la voglio anch’io un’amica cosi’!!! Ma poi non mi lamento… anche le mie sono cosi’… Buon divertimento ragazze, tanta tanta tequila e poca mal di testa il giorno dopo 😀

  4. sorridente ha detto:

    Brava Simo!! Io me la sogno un’amica così!!! 🙂

  5. Stefano ha detto:

    Che bel regalo!!!

  6. gabry ha detto:

    -@ mamba: grandissima Simo!
    -@ stepelia: si è vero, ho un’amica meravigliosa!!!
    -@ Selene: è un’amica fantastica, una di quelle che tutti vorrebbero…la adoro 🙂
    -@ sorridente: ho decisamente avuto troppa fortuna ad incontrarla….
    -@ stefano: un regalo fantastico!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

