fall in love

carrie_shoes.jpg

ieri mi sono innamorata.
era un bellissimo paio di scarpe 38.
io porto il 41.

quando si dice un amore impossibile!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in fashion, fashion addicted, gabry's life e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a fall in love

  1. Martina (stapelia) ha detto:

    Pensa che a me capita spesso il contrario…ho il 38 e trovo scarpe 40-41….Che disdetta!

  2. sorridente ha detto:

    Io sono stata capace di comprare un paio di scarpe di mezzo numero inferiore al mio e…soffro ma le metto!!

  3. ade ha detto:

    succede anche a me!!!

  4. maggiolory ha detto:

    è proprio un ingiustizia ….. ciao piedino di fata !!! eheheh….
    p.s…detto da me che ho il 40 poi !!! hhhihih….

  5. soulista ha detto:

    -@ martina: e allora facciamo che io compro le scarpe per te e tu per me! ehehehehhehe potrebbe essere una soluzione fantastica 😉
    -@ sorridente: io ho dei sandali di un numero meno del mio…ma 3 numeri sono un po’ troppo!!! ehhehe
    -@ ade: che disdetta accidentarello
    -@ maggiolory: piedino da cenerentola anche tu eh 🙂

  6. Stefano ha detto:

    Magari con qualche sacrificio…. ehehehehe

  7. gabry ha detto:

    -@ stefano: si tagliando via un pezzatto di piede….

  8. Baol ha detto:

    Vabbè, magari amputandoti gli alluci….

    😀

  9. gabry ha detto:

    -@ baol: noooo sono scarpine con la punta aperta, quindi gli alluci mi servono perchè si vedono eheheh

  10. mamba ha detto:

    ehmmm. io qualche mese fa acquistai un paio di ballerine BELLISSIME…c’era solo il 39 e io porto il 38…le acquistai lo stesso dicendo “ma daiiii sono bellissimeeeee magari con la solettaaaaa…” .
    le riportai il giorno dopo in negozio per cambiarle con un paio di sneakers. il piede ci navigava in piena libertà…quando è troppo è troppo…

  11. gabry ha detto:

    -@ mamba: eheheh io onestamente non riesco a trovare scarpe con il numero più grande del mio ….

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

