Simo

my_heart.jpg

Simo,

lo so da sempre, dal primo momento in cui ti ho conosciuto, ho capito che trovando te avevo trovato la mia anima affine, avevo trovato una cosa preziosa più di un miliardo di diamanti. quindi grazie

grazie per avermi regalato il biglietto per venire da te

grazie per avermi “costretto” a fare la valigia e a puntare la sveglia, mentre io tra le lacrime ti dicevo che non ce la facevo.

grazie per avermi aspettato all’aeroporto di malpensa, e avermi abbracciato forte non appena sono uscita dalle porte.

grazie per avermi comprato le caramelle gommose e la cioccolata calda.

grazie per aver girato con me nel reparto giocattoli del centro commerciale e per aver trovato barbie trucco pesante quindi zoccola e barbie schiava in cucina

grazie per avermi portato in giro per Como e per non avermi fatto pensare a nulla.

grazie per avermi indicato i due degli “zero assoluto” che ci passavano accanto, che erano alti un metro e non ne voglio più e per aver detto insieme a me “che delusioneeee!!!”

grazie per la piadina migliore dei dintorni.

grazie per la tisana al finocchio che sa di liquirizia, per le patatine e per i pop corn (una domenica di cibo sano!).

grazie per il tuo abbraccio quando ero sul divano e mi sentivo sprofondare.

grazie per i 51 € di sushi.

grazie per la domenica passata in pigiama sul divano a guardare sex and the city.

grazie per le risate, per le colazioni insieme e per l’accappatoio tutto per me

grazie per i cioccolatini del calendario dell’avvento di hallo kitty.

grazie per il giro a Saronno e per avermi fatto conoscere tua sorella.

grazie per il freddo fuori ma il caldo e il calore dentro casa.

grazie per avermi cazziato quando pensavi che ne avessi bisogno.

Simo grazie, grazie per queste e per un miliardo di altre cose, per quello che sei e per tutte le cose che mi dai, perchè mi sei accanto sempre e comunque. sei la cosa migliore che abbia avuto da tanto tempo.

ti voglio bene con tutto l’amore che posso

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, gabry's life e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Simo

  1. Simo ha detto:

    Tesoro…la cioccolata te l’avrò anche comperata….ma poi non te l’ho preparata…ops…quindi…mi merito un grazie in meno
    😉 TI VOGLIO BENE

  2. Baol ha detto:

    Sono cose bellissime 🙂

    un bacione a tutte e due :*

  3. Martina (stapelia) ha detto:

    Mi avete fatto venire la pelle d’oca…

  4. soulista ha detto:

    -@ simo: tesoro conta il fatto che l’hai comprata per me, quindi il grazie te lo meriti lo stesso
    -@ baol: sono cose bellissime che fa per me la mia meravigliosa amica 🙂
    -@ martina: 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

