ho deciso….

regali-natale.jpg

Ho deciso, quest’anno non faccio regali di Natale!

quest’anno non ho per niente voglia di girare per negozi a compare cose che tra 15 gg costeranno la metà. quindi ho deciso niente regali.

certo, ho già preso il regalo a mia madre qualche settimana fa. ero insieme a mia sorella e si è presentata l’occasione. ma a parte quello nessun’altro…

si però, se ho già preso il regalo a mia madre devo prenderlo anche a mio padre, che altrimenti non è giusto e già lo so che ci resterebbe male. e poi a capodanno compie anche gli anni…

e poi a dire il vero ho anche già preso i regalini a mia sorella. niente di che, cose piccole piccole ma che so che le piacciono e le servivano…

e poi voglio spedire qualcosa a Simo….

mmm ora che ci penso devo prendere anche il regalo alla mia amica che per il suo compleanno non le ho preso niente, quindi almeno a natale devo farle un pensierino…

e le mie cugine? saranno da noi a natale e ogni anno ci scambiamo qualche pensierino, ok ma solo piccole cose…

vabbè allora lo devo fare anche ai miei cugini…

Ok ho capito, esco a comprare i regali….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a ho deciso….

  1. sorridente ha detto:

    Beh dai, i regali per le persone speciali alle quali si vuole bene non si possono evitare. L’importante è che siano pensieri fatti col cuore, ma soprattutto vengano apprezzati! Kiss

  2. Stefano ha detto:

    Io li ho comprati, incartati e anche dimenticati….mi sa che prima di consegnarli dovrò capire io cosa contengo per evitare di darli ai destinatari sbagliati ehehehe

  3. Selene ha detto:

    pensavi di cavartela? 😀 Per fortuna, da noi i regali si fanno per Capodanno… ma non e’ una cosa cosi’ importante come in Italia. Quindi io sono relax 🙂

  4. Martina (stapelia) ha detto:

    Non c’è verso! Finisce sempre allo stesso modo!!!!

  5. Simo ha detto:

    Tesoro…guai a te se mi spedisci qualcosa…eheh

  6. gabry ha detto:

    -@ sorridente: ma io non volevo proprio farli i regali quest’anno, uffiiiiiiiii
    -@ stefano: ti invidio tantissimo, io mi sa che ci penserò non prima del 24
    -@ selene: io volevo proprio cavarmela…. ma non sarebbe meglio farlo dopo il 6 gennaio, che ci sono anche gli sconti???? 🙂
    -@ martina: ufffiiii io volevo cavarmela ehehhe
    -@ simo: non si scampa, prima o poi aspettati qualcosa 😉

  7. innovatel ha detto:

    Concordo a pieno con la tua teoria … ormai è tutto un mangia mangia … più sei sotto le feste e più ll prezzo lievita … una teoria … prendere prodotti a prezzo fisso dove sai che se anche li prendi in altri momenti dell’anno il prezzo è quello … o almeno usarli come termine di confronto

  8. gabry ha detto:

    -@ innovatel:premettendo che io adoro il natale, che mi piace l’albero pieno di regali e sia riceverli che farli i regali, ma quest’anno non c’ho proprio tanta voglia

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

