colpa mia

la-saga-di-twilight.jpg

c’è poco da dire, è colpa mia. e si sa che chi è causa dei suoi mali pianga se stessa. ma come giusta scusante ho il fatto che ne parlavano tutti, e io sono una signorina curiosa, così mi sono avventurata anche io nel fantastico mondo che era sulla bocca di tuttie che faceva urlare orde di ragazzine deliranti. Ho comprato e letto il primo libro, e caparbia come pochi ho letto anche gli altri 3, dicendomi che forse andando avanti…. e così, dopo averli letti tutti e quattro, dopo aver saputo come finisce ecc… ecc… posso dire con assoluta certezza che secondo il mio modesto parere:

la saga di twilight è una boiata pazzesca!!!!!!!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a colpa mia

  1. ade ha detto:

    ma ciao tesoro!!!
    mi hai letto nel pensiero???
    ieri sera su sky c’era il film e visto che tutti nel blog ne parlano, mi son detta guardiamo sta roba…..
    ho resistito la bellezza di 5 mn ……
    PS TANTI AUGURI DI BUONE FESTE…….UN GRANDE ABBRACCIO……ADE

  2. soulista ha detto:

    -@ ade:il vampiro glitterato…ahhahhahaahahahahah

  3. suysan ha detto:

    Certo che leggerli tutti e 4 è stata una vera pazzia…..complimenti per la caparbietà!!!!

    Tanti auguri di un sereno Natale

  4. gabry ha detto:

    -@ suysan: ho sperato che nel corso dei 4 libri la situazione migliorasse…speranza vanissima!!!

  5. Selene ha detto:

    L’estate scorsa avevo un periodo difficile. Ok, mi sono detta, adesso ci rallegriamo un po’. Ci regaliamo Larsson e Meyer. Roba facile, ancora più facile da dimenticare dopo la lettura. E’ proprio quello che ci serve.
    Sono arrivata al terzo volume con entrambi. Il primo non faceva altro che cibare i protagonisti di tramezzini e caffè, e la seconda mi ha aperto anche a me quel buco nel petto come alla sua prediletta Bella. Fino alla nausea.
    Non riesco ancora a perdonare me stessa per il tempo perduto in quelle tre settimane.

  6. Superfedina ha detto:

    Ma dai, non è stata proprio bruttissima! Solo, ovviamente hanno calcato troppo sulla storia d’amore e poco sullo scontro vampiri e licantropi! L’eclipse è in assoluto il più bello!

  7. valelettrika ha detto:

    … come ti capisco, ieri all’ iper c’era il 40% di sconto sui libri, e si, insomma, ho comprato eclipse, giusto per vedere, se migliorava… no, non migliora, fa proprio cagarissimo ed è scritto pure male, stavo pensando di riciclarlo come regalo di naltale, ma.. devo trovare qualcuno che mi stia abbastanza sui coglioni!

  8. soulista ha detto:

    -@ selene: io Larsson ancora non l’ho letto, ma al momento ho optato per altro, almeno per il momento ho la voglio di un libro bello e se non chiedo troppo magari anche con una storia ben costruita e scritto bene….
    -@ fede: no no fede, mi dispiace, ma è proprio proprio brutto….. almeno secondo me….
    -@ vale: parole sante!!!!io ho sperato ad ogni libro che migliorasse. mi dicevo, ok , magari con questo si ripiglia…. e invece no. scritto proprio male….

  9. Martina (stapelia) ha detto:

    E c’era bisogno di finirli proprio tutti i libri per dire che é una CaXata pazzesca….Applauso oceanico di 44 minuti…..????? Buon Natale Gabry!!!!!

  10. gabry ha detto:

    -@ martina: eh hai ragione, ma metti caso che la fine era spettacolare, che so, una cosa che se me la fossi persa non me lo sarei mai perdonato….ecco invece così posso dirlo con assoluta certezza 🙂

  11. gemellina ha detto:

    Sinceramente non ne ho letto neanche uno, tutto questo entusiasmo per questa saga mi sembrava un po’ sospetto e dal tuo giudizio penso proprio di aver fatto bene. Vedo a lato che ora stai leggendo L’ombra del vento, quello sì che è un libro meraviglioso. Io l’ho adorato!!! Approfitto per farti tanti cari auguri di buon Natale!!!

  12. gabry ha detto:

    -@ gemellina:hai fatto benissimo….si sto leggendo l’ombra del vento, me l’ha consigliato Simo, e a dire il vero, già dalle prime pagine lo trovo molto bello, ma sospendo il giudizio fino alla fine del libro 🙂

  13. sorridente ha detto:

    Io mi sono sempre tenuta alla larga da questa saga e mi sa che ho fatto bene! 🙂
    Buon natale!

  14. gabry ha detto:

    -@ sorridente: benissimo 🙂

  15. AndreA ha detto:

    Qui ci vuole una STANDING OVATION!! :)))

    Un bacio. 🙂

  16. gabry ha detto:

    -@ andrea: 44 minuti dxi applausi in sala mensa ehehhe

  17. Saccottino ha detto:

    Meno male che mi hai avvisata, quasi quasi ci stavo facendo un pensierino!!! soldi e tempo risparmiati! L’ombra del Vento invece è bello proprio, ho letto anche Il gioco dell’Angelo, ma il primo è di gran lunga migliore! Buone feste!

  18. gabry ha detto:

    -@ saccottino: eh questo è il mio parere, poi magari a te piacerebbe, io ti dico che secondo me è scritto male, la storia è un po’ arraffazzonata e onestamente non bene costruita…però il mio è un parere personale di accanita lettrice…. io ho iniziato l’ombra del vento e già dopo poche pagine l’ho trovato intrigante da morire 🙂 buone feste anche a te

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

