stamattina..

metti caso che fai un bel sogno e che al risveglio ti rendi conto che c’è qualcosa che si muove di nuovo dentro di te…metti caso che ti svegli cantando una canzone e che sei col sorriso…

beh, allora magari ti rendi conto che sei pronta ad alzarti di nuovo, che il cuore ricomincia a battere, il sangue scorre dentro le vene e il sorriso è di nuovo sulle tue labbra…e allora continui a cantare quella canzone che ti ha svegliato stamattina sorridendo…


Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a stamattina..

  1. Velvet ha detto:

    :-)) sono felicissima x te !!!

  2. emiliana.paranoica ha detto:

    anche io sono felice per te.. ma Accorsi no, no no!!!!

  3. Baol ha detto:

    Svegliarsi la mattina sorridendo è una cosa fantastica 🙂

  4. ade ha detto:

    e’ una bella sensazione…..:-) baci

  5. Simo ha detto:

    …che dire tesoro che non ti ho già detto via messenger???…ah si…che il mio Lorenzo è er mejo 😉

  6. mikayla ha detto:

    …e non dire che non ti avevo detto che il brutto che c’era sarebbe stato presto solo un ricordo lontano!
    ^_^
    sono contenta per te..un abbraccio forte forte!!!

  7. sorridente ha detto:

    E’ bello sentire l’apatia, la stanchezza andar via e sentire il sangue, la linfa vitale che si rimette in circolo. :-). Buon weekend, bacio

  8. O-Ren ha detto:

    Oh ma che bello!
    Se si dovesse scegliere un colore per questo sceglierei un bel verde-acqua!
    =)

  9. red ha detto:

    è una canzone che qualche giorno fa ho dedicato … che bella sensazione!!!

  10. gabry ha detto:

    -@ velvet: grazie tesorino ma è solo uno stato d’animo che magari non è collegato a nulla 🙂
    -@ emilia: non è accorsi, ma la canzone di Lorenzo 🙂
    -@ baol: si, e io avevo quasi dimenticato questa sensazione…
    -@ ade: si lo è!
    -@ simo: si lo è. ti voglio bene tesoro 🙂
    -@ mikayla: il momento brutto non è passato, poche cose sono cambiate da quando abbiamo chiacchierato è solo una sensazione, uno stato d’animo…un sentire di nuovo il sangue delle vene..ed è bello.
    -@ sorridente: si è bello, risentirsi vivi…buon week end anche a te
    -@ o-ren: mi piace il verse acqua 🙂
    -@ red: io la dedico a me stessa e al sogno che ho fatto e forse anche a qualcun’altro 🙂

  11. Martina ha detto:

    Anche io ho questa canzone che puntualmente mi riaffiora e la canto per ore….Vorrà dire che andrò a vedere il film!!! I tuoi vicini saranno molto contenti….Cosa vuoi essere più stonata di Jovanotti!!!! (stonato ma molto bravo!!!)

  12. gabry ha detto:

    -@ martina: tesoro lorenzo non è stonato, io decisamente si!!!!!! ehehhe

  13. gabry ha detto:

    -@ eppi: si decisamente 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

