oggi

nuviole.jpg

soffia un forte vento di scirocco…

quindi oggi lasciatevi andare, perchè, si sa, quando soffia il vento del sud tutte le follie sono perdonate…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a oggi

  1. Baol ha detto:

    Dici? Interessante…

    😉

  2. gabry ha detto:

    -@ baol: si dico 🙂

  3. O-Ren ha detto:

    Ohhhhhhhh sì! Che meraviglia!
    mi fa venire in mente “Chocolat”… solo che forse quello era il vento dal nord…

  4. gabry ha detto:

    -@ o-ren: eheh qui da noi è il vento del sud 🙂

  5. Martina ha detto:

    Io lo scirocco lo devo avere personale…Mi segue tutti i giorni…

  6. gabry ha detto:

    -@ Martina: tu pensa che i miei genitori mi chiamano scirocco…

  7. ali ante ha detto:

    lo scirocco mi manca, anche se a volte ti tappa l’anima

  8. gabry ha detto:

    -@ ali ante: io adoro lo scirocco, in inverno di fa pensare che l’estate dia vicine, in estate ti fa rinchiudere in casa con l’aria condizionata e guardare fuori come se fosse una tv con i colori falsati che virano verso il giallo…

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

