marriage

la mia amica parigina si sposa, e qualche giorno fa ho ricevuto l’invito al matrimonio

quindi l’11 giugno ge me ve a la mariage a Parì, e non vedo l’ora, perchè ormai dopo 2 anni che mancavo da lì cominciavo ad avere un serio problema di parigi-astinenza… anzi se proprio devo dirla tutta con la testa sto già passeggiando per tra i viali parigini… mamma mia come mi manca!!!

tornando all’invito allo sposalizio dell’anno, guardando mi chiedo… ma in Francia per ogni matrimonio disboscano una foresta per fare gli inviti (guardate la foto sotto pliz, è l’invito al matrimonio della mia amica…. ben 2 e dico 2 folgi A4 più bigliettini vari…)

dscn6253-copia.jpg

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a marriage

  1. sorridente ha detto:

    Beh, diciamo che la sintesi non è il loro forte!!! 🙂

  2. suysan ha detto:

    Forse hanno paura di essere fraintesi!

  3. gabry ha detto:

    -@ sorridente: 2 foglia A4 piuù altri due bigliettini vari fitti fitti di roba scritta…i nostri in confronto è piena sobrietà…
    -@ syu: beh, dici??? ehhehe difficile fraintendere un invito ad un matrimonio 😀

  4. Stefano ha detto:

    Anch’io a giugno ho un matrimonio (e uno in maggio…) ma non a Parigi!!! porcamiseria devo trovarmi amici più internazionali!!!!

  5. AndreA ha detto:

    Cos’è la loro storia a puntate?

    Un baciooooooooooooooooooooooooooo!! 🙂

  6. simobulldog ha detto:

    Sposarsi a Parigi…. dev’essere proprio bello!!!!!!!!!!!!!!

  7. Martina ha detto:

    Et tout le papier recyclé…French’m pas sale, comme nous, les Italiens….A giugno Parigi é uno spettacolo!

  8. gabry ha detto:

    -@ stefano: se vuoi ti presento la mia amica parigina non si sa mia ti inviti anche lei al suo matrimonio 🙂
    -@ andra: ma sai che forse è proprio così 😀
    -@ simobulldog: loro sono parigini quindi mi sa che non ci fanno neanche troppo caso…
    -@ martina: se mi parli in francese poi io sposo te!!!ehehh adoro il francese!!!!!!!!!!!!!

  9. Saccottino ha detto:

    Un matrimonio a Parigi…che romantico (per te, eh!)…io l’adoro!!!!se vinco al Superenalotto mi compro un attico in pieno centro…

  10. gabry ha detto:

    -@ saccottino: si bellissimo, anche io adoro Parigi e ci andrei a vivere anche subito!!

  11. jojo ha detto:

    ma cosa c’è scritto in tutti questi bigliettini? 😀

  12. gabry ha detto:

    -@ jojo: di tutto, penso che ci sia anche scritta la ricetta della torta ehehhe

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

